1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5539308
    Salve.
    Chiedo scusa per l' apertura di questo topic abbastanza inutile, ma non so più a chi chiedere.
    Posto qui, in Off Topic, perchè questo thread non mi sembra adatto alla sezione aiuto.
    .
    Ultimamente sto ricevendo numerose mail sul mio account di Fastweb (l' ho utilizzo per pochi siti).
    Mi arrivano continuamente e-mail da amministratore help@fastweb.it o qualcosa del genere. Nella mail vengono chiesti il mio indirizzo e-mail e la mia password per verificare se il mio account è attivo (see...). Nel caso in cui non invio questi dati, l' account verrà cancellato. Non ci credo più di tanto, però c' è da preoccuparsi? Se mi venisse cancellato questo account sorgerebbero non pochi problemi.
    .
    Inoltre mi è arrivata un e-mail che ha come oggetto "Notifica ufficiale di Microsoft............(il resto non lo riesco a leggere)". Mi è stata inviata da  "NOTIFICA ufficiale di Microsoft
    PREMIO ANNIVERSARIO AOL 2010.", il 17/04/2010.
    C' era un allegato che ho scaricato (dopo averlo scansionato).
    Nell' allegato, per ricevere questo premio (750.000,000 sterline) hanno scritto:
    .
    "Sei di inviare il vostro Crediti Requisiti e l'opzione del trasferimento / modalità di raccolta
    al Dr. Frank Cole vostri reclami Agent.
    RECLAMI REQUISITI:
    1. Full nomi:
    2. Residenziale indirizzo:
    3. Numero di telefono:"

.
    Come potete notare, non è italiano corretto. Tralasciando il fatto che non ci credo, mi devo preoccupare? Grazie.
    Ho scaricato l' allegato e non era infetto, potrebbe causarmi in qualche modo problemi?
    Grazie e scusate.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5539339
    per la fastweb risolvi telefonandoli direttamente (altro che mail!!!)......192 193 penso che lo sai......a me sulla posta fastweb invece arrivano sempre email della posta/bancoposta e roba varia.....peccato io il conto non lo abbia:\....non ti fidare mai delle mail, soprattutto se poi chiedono dati estremamente personali.......comunque credo di poterti risolvere io il problema, basta dirmi dove abiti, che macchina hai e quanti soldi hai in banca (e sotto al materasso casomai)...mandami una mail coi tuoi dati:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5539354
    linopacoloco82 ha scritto:
    per la fastweb risolvi telefonandoli direttamente (altro che mail!!!)......192 193 penso che lo sai......a me sulla posta fastweb invece arrivano sempre email della posta/bancoposta e roba varia.....peccato io il conto non lo abbia:\....non ti fidare mai delle mail, soprattutto se poi chiedono dati estremamente personali.......comunque credo di poterti risolvere io il problema, basta dirmi dove abiti, che macchina hai e quanti soldi hai in banca (e sotto al materasso casomai)...mandami una mail coi tuoi dati:DD
    Ti ringrazio.
    Ehm...non ho un conto in banca. :DD
    .
    Quasi quasi passo a Gmail. Non c' è un modo per limitare il filtro anti-spam?
    Grazie mille.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5539356
    theskorpion ha scritto:
    Quasi quasi passo a Gmail. Non c' è un modo per limitare il filtro anti-spam?
    non so......attendi altre risposte non saprei come esserti d'aiuto...io comunque con msn mi trovo abbastanza bene, tutte le mail "strane" che m'arrivano (massimo 1 alla settimana) le deleto direttamente..non sono manco curioso
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5539359
    linopacoloco82 ha scritto:
    non so......attendi altre risposte non saprei come esserti d'aiuto...io comunque con msn mi trovo abbastanza bene, tutte le mail "strane" che m'arrivano (massimo 1 alla settimana) le deleto direttamente..non sono manco curioso
    Io solitamente non sono curioso, ma leggendo Fastweb e Microsoft sono andato a leggere.
    Su MSN mi arrivano troppe mai di SPAM e simili, o almeno mi arrivavano...è da un pò che non controllo la posta.

[Modificato da theskorpion il 03/05/2010 19:52]

6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5539482
    http://community.videogame.it/forum/t/37919/
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Strane mail.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina