1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5539318
    Io sono pablito82 e sono il manager della squadra SERIAN UNION che gioca nella seguente lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=fe210b6eb4c22cef9525665279bb6b53&idlega=00004&idsqd2=068725
    Ho perso il campionato perchè mi ritrovo in passivo all'ultima giornata però c'è una cosa che non condivido: come posso essere in passivo se ho vinto il jackpot? Se all'ultima giornata il jackpot non è utilizzabile per ripianare l'eventuale passivo a questo punto è anche inutile dare la possibilità ai manager di vincerlo...
    Aspetto cortesemente spiegazioni se qualcuno volesse darmele...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5539411
    posso dire una cosa?

ma io avevo capito che solo nella superlega si adottava la regola che faceva perdere chi finiva in passivo all'ultima giornata..
    che babbo che sono..

ma da cosa si capisce che i punti son stati tolti causa passivo?
    perchè prima la partita era stata vinta?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5539543
    equus ha scritto:
    posso dire una cosa?

ma io avevo capito che solo nella superlega si adottava la regola che faceva perdere chi finiva in passivo all'ultima giornata..
    che babbo che sono..

ma da cosa si capisce che i punti son stati tolti causa passivo?
    perchè prima la partita era stata vinta?

quando sei in passivo ed hai vinto sotto la classifica viene scritto che alla squadra "xyz" vengono tolti 3 punti (od 1 in caso di pareggio)
    Il passivo punisce tutte le società, tranne l'inter :asd:

Campionato perso causa passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina