1.     Mi trovi su: Homepage #5539338
    Vendo alcuni giochi DS usati e in condizioni perfette, pari al nuovo.
    I prezzi si considerano comprensivi di spedizione con raccomandata semplice (scambio a mano solo a VA)
    Ho feedback positivi su vari forum (i link agli stessi verranno forniti solo su richiesta durante trattativa privata).
    Scambio gli stessi eventualmente solo con utenti con feedback positivo o che abbiano un'ampia partecipazione al forum e siano quindi degni di fiducia. I titoli che mi interessano per uno scambio sono in ordine di preferenza: Knights in the nightmare, Might and magic: clash of heroes, Shin megami tensei: strange journey, Il professor layton e il paese dei misteri (solo PAL ITA), Il professor Layton e lo scrigno di pandora (solo PAL ITA). No versioni (porcate) che vengono da Hong kong,Cina ecc. No altri giochi proposti.

LISTA GIOCHI (comprensivi di voto di un famoso sito anglofono):

Suikoden tierkreis pal ita voto 8.8 prezzo 20€
    Disgaea DS ntsc usa voto 9 prezzo 20€
    Soul bubbles pal ita voto 8.4 prezzo 15€
    Henry hatsworth pal uk (gioco in italiano) voto 9 prezzo 18€
    Legend of Zelda: phantom hourglass pal uk (gioco in italiano) voto 9 prezzo 15€
    Worms: open warfare pal ita voto 6 prezzo 13€
    Viva pinata pal ita voto 8.9 prezzo 15€

Resto a disposizione per qualsiasi domanda,chiarimento.
    Rust
  2.     Mi trovi su: Homepage #5540029
    N.Revolution ha scritto:
    non accetti altro quindi?

In linea di massima no perchè la maggior parte dei giochi che mi interessano li ho giocati. I giochi che mi interessano sono rpg e strategici (al massimo roba tipo ace attorney o Hotel dusk -che in effetti mi mancano) e non di pessima qualità.
    Rust

[Va+sped]Vendo/scambio giochi DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina