1. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5539370
    ...o eventualmente mi vanno bene pure gli imbianchini :asd:.

Io e i miei amici stiamo organizzando una roba per un nostro amico, e parte fondamentale del tutto sono due tipi di vernice.
    Ce ne serve di fosforescente perché dobbiamo "agghindare" casa sua e per farlo dobbiamo fare delle scritte su dei teli che si vedano al buio... Il problema è che non siamo sicuri di cosa veramente ci serva. Cercando un po' in rete, ho trovato qualcosa che forse va bene, ma non ho idea della quantità necessaria e non so nemmeno se sia qualcosa di adatto al nostro scopo... Per ora evito di mettere il link perché è un negozio che le vende, aspetto l'ok di un mod :D. Sono gradite info su marche, tipologie, spesa prevista, tecniche varie per fare sì che pure banale vernice o colore acrilico brillino al buio :D...

L'altro tipo di vernice, che sarebbe poi la "sorpresa" da far trovare, sono delle bombolette spray. Noi stiamo cercando della roba seria adatta a fare dei murales, però ne sappiamo ben poco... Anche qui ho trovato della roba, ma poco e non so se specifica per questo. Info di qualsiasi tipo sono molto più che ben accette, in entrambi i casi!!

Grazie a chi collaborerà!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5540921
    personalmente nn ne so nulla, ma.... a questo punto va in un negozio fisico che le vende vicino casa e chiedi direttamente al proprietario. se nn le sa lui queste cose....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5540922
    personalmente nn ne so nulla, ma.... a questo punto va in un negozio fisico che le vende vicino casa e chiedi direttamente al proprietario. se nn le sa lui queste cose....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5540937
    kisa ha scritto:
    Nessuno si è mai dedicato ad attività di questo tipo :'(?
    Girando per negozi fisici si trova assai facilmente la vernice fluorescente, ma non ci serve a nulla :'(.

Guarda, onestamente mio papà ha un colorificio e le vernici le conosco... Ma in questo caso non saprei come aiutarti, vista la richiesta inusuale. A meno che ti affidi alle vernici catarifrangenti tipo quelle per le strade, non saprei.
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5541370
    Eh nel frattempo sono stato in negozi fisici e al massimo le hanno fluorescenti, non fosforescenti...

Come alternativa stiamo studiando di usare dei fogli di materiale fosforescente (tipo quello di cui sono fatte le stelline da attaccare al muro), ne abbiamo trovati su internet a prezzi ragionevoli e oggi proverò a vedere cosa si trova in negozi fisici!

Grazie comunque delle risposte!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\

Ho bisogno degli artisti del forum (vernici inside)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina