1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5539765
    i film tratti da videogiochi non sono altro che semplici film che se ne sbattono dei fan e tutto il resto, il cui unico scopo non è omaggiare loro, ma portare al cinema quanta piu gente possibile per fare soldi.
    .
    Se volete un Re come dite voi, o incrociate le dita e aspettate che lo faccia qualche fan, o lo fate voi, o vi attaccate. :D

livio-86 ha scritto:
    L'ennesimo film inutile...:P

Solidino direbbe. L'ennessimo film che rientra nel 99% di CACCA che c'è li fuori. :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5539770
    Solidino ha scritto:
    i film tratti da videogiochi non sono altro che semplici film che se ne sbattono dei fan e tutto il resto, il cui unico scopo non è omaggiare loro, ma portare al cinema quanta piu gente possibile per fare soldi.
    .
    Se volete un Re come dite voi, o incrociate le dita e aspettate che lo faccia qualche fan, o lo fate voi, o vi attaccate. :D

Solidino direbbe. L'ennessimo film che rientra nel 99% di CACCA che c'è li fuori. :DD
      Spiegazione perfetta! Da usare per la promozione del film! :D
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5544094
    Tristan ha scritto:
    Voi dite quello che volete, a me son piaciuti e aspetto questo con ansia :sbav:

LOLLO

XD
    davvero ti sono piaciuti o è un battutone???
    passino i precedenti episodi, ma l'ultimo in cui la storia era incentrata in "loro che dovevano fare la benza" è stato uno dei punti più bassi della storia del cinema... IMHO XD
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544247
    rx2 ha scritto:
    LOLLO

XD
    davvero ti sono piaciuti o è un battutone???
    passino i precedenti episodi, ma l'ultimo in cui la storia era incentrata in "loro che dovevano fare la benza" è stato uno dei punti più bassi della storia del cinema... IMHO XD

Non lo so neanch'io se mi sono piaciuti però ormai voglio sapere come va a finire X'D

Scherzi a parte, ho apprezzato il primo, il secondo così così, il terzo invece mica tanto. Non sto dicendo che siano bei film per tutti, dipende cosa cerchi nei film, se vuoi un horror che renda onore al videogioco stiamo lontano anni luce e anche più (il film di silet hill per dire è 3 o 4 spanne sopra imho, ma non avendo giocato la serie faccio poco testo), per me sono degli onesti action con sfondo horror che prendono RE come spunto narrativo, stop, nulla che ricorderò negli anni a venire ma quell'oretta e mezza me la passo senza troppi patemi.
    E comunque se non si chiamassero RE manco gli avrei cagati ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5544331
    Tristan ha scritto:
    Non lo so neanch'io se mi sono piaciuti però ormai voglio sapere come va a finire X'D

Scherzi a parte, ho apprezzato il primo, il secondo così così, il terzo invece mica tanto. Non sto dicendo che siano bei film per tutti, dipende cosa cerchi nei film, se vuoi un horror che renda onore al videogioco stiamo lontano anni luce e anche più (il film di silet hill per dire è 3 o 4 spanne sopra imho, ma non avendo giocato la serie faccio poco testo), per me sono degli onesti action con sfondo horror che prendono RE come spunto narrativo, stop, nulla che ricorderò negli anni a venire ma quell'oretta e mezza me la passo senza troppi patemi.
    E comunque se non si chiamassero RE manco gli avrei cagati ;D

concordo.. e poi.. Milla Yovovich, scazzottate ed esplosioni... per me bastano ed avanzano. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544347
    Andhaka ha scritto:
    concordo.. e poi.. Milla Yovovich, scazzottate ed esplosioni... per me bastano ed avanzano. :DD
    .
    Cheers
      Amen e così sia :sbam:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage #5544522
    rx2 ha scritto:
    no scusa rompi il cazzo per la pupa e il secchio e poi ti guardi RE? :berto:
    e ti piacciono pure? X(
    LOLLO!!!! :rotfl:
    ti cancello subito dalla lista amici... XD

Dimentichi il discorso che ho fatto.. io non ho nulla contro le cazzate o le cose stupide... sono contro le cose stupide controproducenti.
    I film di RE (che poi ho visto solo il primo) non mi danno problemi perchè sono action con esplosione e bella donna senza nessuna pretesa e senza velleità di sorta.
    .
    Poi.. se ho sopportato quella cagata di Avatar... sopporto di tuto. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544592
    Andhaka ha scritto:
    I film di RE (che poi ho visto solo il primo) non mi danno problemi perchè sono action con esplosione e bella donna senza nessuna pretesa e senza velleità di sorta.
      Eccolo lì il succo della questione, son film "onesti", non ti aspetti il capolavoro, fanno semplicemente il loro sporco lavoro: donna, botte e esplosioni :))
    *Io credo in Nintendo*

ennesimo resident evil..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina