1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5539878
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Buona lettura...
    Và, le coincidenze... mesi e mesi senza racing-game arcade e poi ne escono praticamente due validi assieme. Ora si tratta solo di scegliere... fatto sta che i Bizarre mi hanno conquistato dai tempi di Metropolis Street Racer.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5539908
    prenderò sicuramente uno tra Split/second e Blur: quello che convicerà di più i giocatori !... cmq mi ispirano tutti e due ( se blur fosse rimasto quello dei filmati dell'anno scorso sarebbe stato scaffalone assicurato ma come detto anche qui oggi pare un altro gioco!)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5539997
    Complimenti per l'anteprima! :clap:
    Il gioco è migliorato parecchio (del resto, sembrava molto strano che i Bizarre avessero toppato) e sarà una gran bella sfida con Split\Second dei Turtle Rock (anche da loro, dopo Pure , ci si aspetta molto).
    Ho intenzione di prenderli entrambi; aspetterò le recensioni ed i commenti per stabilire quale arriverà prima. :sbam:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5540002
    Stefano Castelli ha scritto:
    Và, le coincidenze... mesi e mesi senza racing-game arcade e poi ne escono praticamente due validi assieme. Ora si tratta solo di scegliere... fatto sta che i Bizarre mi hanno conquistato dai tempi di Metropolis Street Racer.
      Ma infatti....onestamente ho sentito parecchio la mancanza di un bel titolo di guida arcade a Natale
    Ora ne escono due praticamente in contemporanea, ma chi è che programma le uscite dei titoli?? :sbam:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5540005
    cbm-amiga ha scritto:
    Il gioco è migliorato parecchio (del resto, sembrava molto strano che i Bizarre avessero toppato) e sarà una gran bella sfida con Split\Second dei Turtle Rock (anche da loro, dopo Pure , ci si aspetta molto).
    Ho intenzione di prenderli entrambi; aspetterò le recensioni ed i commenti per stabilire quale arriverà prima. :sbam:
     Purtroppo a me paiono delle ciofeche entrambi... ed ho tanto voglia di un gioco d'auto arcade...
    Bah, aspetto le videorecensioni di GT ed eventuali demo per farmi un'idea :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5540008
    SixelAlexiS ha scritto:
    Purtroppo a me paiono delle ciofeche entrambi... ed ho tanto voglia di un gioco d'auto arcade...
      sentirlo dire da un fun di midnight club è lollissimo :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5540011
    cbm-amiga ha scritto:
     Black Rock ;)
    I Turtle Rock sono quelli di L4D.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5540035
    Bark ha scritto:
    sentirlo dire da un
    fun di
    midnight club è lollissimo :rotfl:

barkino ....sixbla
    attaccalo su tutto XD ma lascia stare midnight che è un GIOCONE
    comunque la beta mi aveva deluso..ma leggere l'anteprima mi ha rinfrancato...speriamo...
    certo avrei preferito un gioco piu simile a pgr....senza bonus vari
  9.     Mi trovi su: Homepage #5540060
    Dark76 ha scritto:
    barkino ....sixbla
    attaccalo su tutto XD ma lascia stare midnight che è un GIOCONE
    comunque la beta mi aveva deluso..ma leggere l'anteprima mi ha rinfrancato...speriamo...
    certo avrei preferito un gioco piu simile a pgr....senza bonus vari
      ..TDU2 è il tuo gioco!!!! :approved:
    Sulla "qualità" di Midnight avrei i miei buoni appunti da fare, ...IMHO molto meglio Flatout o il primo TDU
  10.     Mi trovi su: Homepage #5540183
    SixelAlexiS ha scritto:
     Beh, ovvio che se si riveleranno due schifezze (ma sapendo chi sono i programmatori di entrambi non credo) lo scaffale è sicuro!  ;)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Anteprima Blur] La gioia "arcade" di Bizzarre Creations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina