1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5539864
    Ciao ragazzi, io mi stavo chiedendo una cosuccia e siccome voi di pc son sicuro ne capite molto più di me, allora mi chiedo se cmq fosse possibile ricevere un paio di risposte ghgh
    Mi stavo chiedendo, ma uno che ha un pc nuovo ma che deve fare per giocare con i giochi di una volta? Alcuni giochi sono problematici per chi ha un monitor 16 nonni  o 16 decimini, in quanto non a tutti il monitor va in automatico in 4:3 (a me per esempio, posso optare per una modifica sulle ini o con delle patch, oppure modificare da me l'aspetto per farlo sembrare 4:3 non sapendo se in realtà è così lol (muovendo lo schermo e stringendo l'immagine). Ma questo capita a me che ho un ati del kaiser.
    Però mi stavo chiedendo per esempio anche dei giochi che vanno super veloci su pc nuovi. Per esempio mi è rivenuta voglia di giocare ad XIII gran bel gioco che però risulta ingiocabile su pc, in quanto va a tremila, sto giocando su Win7 ed ho già provato la modalità WinXP ma la cosa non cambia, come mai?! Secondo voi c'è un modo per rallentare tali giochi?!
    Poi mi chiedevo come fare per ri-giocare titoli a questo punto ancor più vecchi come il primo Alone In The Dark, Phantasmagoria etc etc :( voi che dite?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5540652
    grazie mille :) solo ecco se dici che è a pagamento dovrò cercare qualcosa di simile, cmq quindi mi serve un programma per rallentare la cpu da quanto ho capito mh :\

edit: cmq non funzia ;_;

[Modificato da XESIRROM il 05/05/2010 02:29]

3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5540923
    hai una cpu dual core? in alcune cpu di quel tipo, specie le prime, c'è un noto problema con i giochi vecchi che nn riconoscono il corretto "timing" del sistema. in ogni caso, eccoti la patch per le cpu amd.... nn so se c'è anche quella intel, immagino di si

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-dual-core-optimizer-per-le-cpu-amd_17907.html
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5546862
    Origami ha scritto:
    hai una cpu dual core? in alcune cpu di quel tipo, specie le prime, c'è un noto problema con i giochi vecchi che nn riconoscono il corretto "timing" del sistema. in ogni caso, eccoti la patch per le cpu amd.... nn so se c'è anche quella intel, immagino di si

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-dual-core-optimizer-per-le-cpu-amd_17907.html

grande in effetti ho un amd ^_^

CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+ 1.99 GHz RAM: 2 Gb Video: ATI HD 3850 1 Gb OS: Win7

Giochi vecchi, PC nuovi :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina