1.     Mi trovi su: Homepage #5539978
    Ibra preso in giro in Spagna
    Eto'o su Marcatoons: "Non ti muovi"

Come già non bastasse l'eliminazione patita dagli ex compagni dell'Inter, Ibrahimovic è finito nel mirino dei quotidiani spagnoli, che mettono continuamente in evidenza la differenza di rendimento tra lo spagnolo e Samuel Eto'o, giocatore ceduto ai nerazzurri proprio in cambio della punta svedese. Ibracadabra, ribattezzato in Spagna Ibracadaver, è protagonista, proprio insieme a Eto'o, di Marcatoons, la striscia a fumetti del quotidiano Marca. Leggi qui sotto la traduzione della loro "chiacchierata".

Eto'o: "Ehi, tu, fratello, ti va di andare a cena il 22? Ah, no, scusa, non posso perché ho la finale di Champions..."

Ibrahimovic: "Molto grazioso soprattutto il fatto di avermi chiamato fratello visto che non ci somigliamo. Stai zitto, non parliamo né ci muoviamo..."

Eto'o: "Per questo ti vogliono cambiare quelli del Barça: perché ti muovi meno di Mijatovic. Ti chiamano il "pastoncillo del belen", perché sei una stella ma non ti muovi"

Ibrahimovic: "Come mi vogliono cambiare se per prendermi hanno dato all'Inter un sacco di pasta e anche quel camerunese che non so come si chiami... ah, sì, sei tu"

Eto'o: "Ti muovi meno di Gasol in un armadio..."

Ibrahimovic: "Sono un po' più grande degli altri..."

Eto'o: "Ti vogliono cambiare per Villa, che gli piace di più..."

Ibrahimovic: "Non lo permetterò perché voglio dimostrare che sono il più grande. Vediamo se hanno il naso per cambiarmi..."

Eto'o: "Se c'entra il naso, di sicuro vinci tu... Se vuoi rimanere nella storia del Barcellona ti devi muovere un po'..."

Ibrahimovic: "Basta, stai zitto, se no ti metto gli idranti come l'altro giorno..."

:asd: :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Ibra preso in giro in Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina