1.     Mi trovi su: Homepage #5539989
    Prezzo pazzo! Abbonamento da 13 Mesi funzionante in tutto il mondo a soli 19,90, gli abbonamenti sono testati e funzionanti. Pagamento tramite postepay e spedizione veloce tramite email, di norma entro 1 oretta ve lo mando.
    Prezzo Pazzo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5540808
    Gli abbonamenti da 13 mesi funzionano eccome, andate a vedere su ebay, il loro prezzo medio è di 31, 32 euro, fino a un minimo di 29,90 euro. Io lo vendo a 10 euro in meno del prezzo minimo, appunto un prezzo pazzo. Pensate che 3 mesi ufficialmente costano 20 euro, io allo stesso prezzo vi offro un abbonamento più di 4 volte superiore per durata, in questo modo andate a risparmiare più del 80% rispetto al prezzo ufficiale, e più del 30% rispetto ai prezzi minimi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5542204
    mariodraghi è un Uomo di 92 anni, 2 mesi, vive a Palermo ed è con noi dal 4/5/2010.

Non so con chi lo confondevo, ma ero convinto che fosse un utente di vecchia data :-O
    Comunque se non è una truffa mi metto in coda anche io.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5543536
    sono stato ammonito per aver "insultato" il personaggio di un telefilm nella stessa discussione in cui uno sta portando avanti una truffa telematica :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543998
    s0r4 ha scritto:
    sono stato ammonito per aver "insultato" il personaggio di un telefilm nella stessa discussione in cui uno sta portando avanti una truffa telematica :-O
            :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    sono interessato anche io alla truffa comunque...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #5544164
    io sono stato richiamato e ammonito perchè ho uppato un 3d.
    Me ne ero completamente dimenticato e giustamente i mod. hanno fatto il loro dovere.
    Qui però non capisco perchè siu vuole arrivare al punto da far buttare i soldi a qualche utente meno esperto.
    Lo si capisce chiaramente che i prezzi non sono quelli giusti.
    Io posso fornire tutti i dettagli per garantire al 100% che le card da 12+1 non costano quella cifra neanche il più grande fornitore di Card riuscirebbe a prenderle a quel prezzo.
    Quindi vi chiedo solamente di valutare se è giusto che qualche utente rischi i propri soldi prima che venga fuori la truffa.
    L'utente è stato online per diversi giorni e adesso non risponde +.
    immagino già che le abbia vendute tutte :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5544332
    Qua non ci siamo capiti forse...qua state confabulando teorie assurde a carico di una persona onesta.
    Fatevi due calcoli, secondo voi io rischio la fedina penale per 19,90? Una bella denuncia per truffa è quella che manca!
    Gli abbonamenti sono regolari, come già detto a un utente accetto anche scambio a mano, gli ho anche detto che sono disponibile ad andargli sotto casa e a inserire il codice al suo fianco, dopodichè ricevo i soldi, solo dopo che i 13 mesi saranno stati accreditati. Io non mi prendo gioco degli utenti meno esperti, siete voi che vi prendete gioco di me, per 20 euro!!!
    Io vendo gli abbonamenti a 19,90 perchè posso permettermelo, è vero che nessun fornitore può vendergli a questo prezzo, ma vi siete chiesti perchè? Perchè nessun fornitore acquisisce gli abbonamenti da dove gli acquisisco io!
    Un fornitore medio spende minimo 29 euro per un abbonamento, e ci guadagna sui 30 centesimi per ogni abbonamento venduto. Io lo vendo a 10 euro in meno, e stando ai calcoli traggo un guadagno medio di 7 centesimi, vendendone 200 sono 1400 centesimi, sono 14 euro! E via andare! Mario Draghi non ha 92 anni, l'età è di facciata!
    Adesso io ho detto all'utente di palermo se vuole che vada a casa sua con l'abbonamento, gli ho addirittura detto che sono disposto a dargliene 26 di mesi se dopo aver verificato il codice viene qui sul forum e lo testimonia! Ma lui ancora deve rispondermi, l'offerta di 26 mesi a 19 euro è estremamente allettante per l'utente Palermitano!
    Qui nessuno truffa, qui si paga in contanti a mano, qui prima ci si abbona, poi si paga (nel caso di consegna a mano)!
    Qui nessuno rischia una pena detentiva e stupri carcerari per 19 euro, qui siamo cittadini onesti. Sono disponibile a collegarmi in webcam con qualsiasi utente per mostrargli i miei pacchi appena arrivati di abbonamenti 13estrali! E come detto prima all'utente Palermitano, sono disposto a cedere lui 26 mesi a 19 euro, e magari anche un caffè ;).
    Detto questo, state tranquilli coi giudizi e aspettate il testimonial palermitano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5544355
    io ancora sono in attesa di una risposta però :))

[PA+SPED] Vendo Abbonamento Xbox Live 12 + 1 MESI a soli 19,90 spedizione email inclusa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina