1.     Mi trovi su: Homepage #5540689
    gobs ha scritto:
    Bene, già a meno di un anno il 2 lo vendono a 30 euro, tra poco lo venderanno a 15 e lo prenderò perché sarà un prezzo congruo per un gioco UbiBUG
     Fa attenzione a come parli, il gioco ha un pò di bug anche fastidiosi, ma 2 delle saghe più famose al mondo sono della ubisoft( ac e ghost recon)e sono delle pietre miliari.
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5540783
    io sono leggenda ha scritto:
    Fa attenzione a come parli, il gioco ha un pò di bug anche fastidiosi, ma 2 delle saghe più famose al mondo sono della ubisoft( ac e ghost recon)e sono delle pietre miliari.
      Bè oddio, passi Ghost Recon ma Assassins Creed (a parte i bug) è famoso al mondo per il suo potere soporifero, non per altro... :|3
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5540825
     ghost recon non so, ma definire ac una pietra miliare mi pare un FILINO esagerato, l'uno non lo conto nemmeno, il due ottimo contorno (trama, grafica, ambiente, longevità, doppiaggio) ma il gameplay non è nulla di eccezionale, apprezzabile diciamo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5541096
    bibbi 76 ha scritto:
    Il primo... ;)
      Yes, mi riferisco al primo ovviamente... Il 2^ non l'ho ancora giocato ma è in arrivo da blah, ho letto che è decisamente superiore in tutto al predecessore, molto bene  ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5541122
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non ho ben capito... il primo AC era noiosetto ma giocabile però ragazzi il secondo me lo sono sviscerato ed è veramente uno dei giochi più belli del 2009!
    Qui parliamo del terzo capitolo, quello conclusivo no?
     Io ho un pò di dubbi! Nel senso che io non ci giurerei che fosse proprio un ACIII, ma uno spin-off (a meno che non mi sono perso qualche dichiarazione da parte di UBI); anche perchè credo a sto punto che l'ambientazione romana facesse parte del II, poi tagliato per ovvi motivi.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5541146
    bah per me AC2 è il gioco che più mi è piaciuto giocare in questa gen...sia per l'ambientazione italiana, il doppaiggio stupendo, la ricreazione della vita del fine 1400, le belle trovate, le mille cose che c'erano da fare, il lavoro di ricostruzione che si vedeva che c'era dietro, il database sui personaggi e i luoghi storici
    e con questo non voglio dire che AC2 è perfetto
    probabilmente se c'è un gioco per i quali i 69 euro del day 1 sono tutti meritati quello è AC2 
    e quindi aspetto con ansia di ricalcare i panni di Ezio!!!
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5541174

Pietre miliari?

Mah...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Assassin's Creed II] L'annuncio di Assassin's Creed è vicino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina