1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5540215
    Il campione della a1, il campione della a2. Ma chi sarà il vero campione assoluto? Benvenuti alla finale di superlega! Benvenuti alla supersfida tra Jdn e Carea!
    Il primo, solito birbante dell'a1 che vince il campionato con 4 punti di vantaggio sul nepalino, il secondo, il fiorentino che vince il suo campionato con una sola lunghezza di distacco!
    2 gironi cosi equilibrati non possono che dare atto dell'effettivo valore di questi 2 manager che si sfideranno oggi per la finale più ambita che decreterà il vero e unico vincitore di questa superlega 2010!
    Mettetevi comodi sui divani signori e signore e siate pronti ad assistere alla sfida che decreterà il protagonista di quest'annata di superlega. Che vinca il migliore!

Presentazione a cura di Dennis Bergkamp
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5540828
    Benvenuti cari tutti voi alla sfida dell'anno fra il birbante più birbante del forum Jdn e Carea. Arena della sfida è lo Stadio "Carcifolone da Todi" di Torino gremito in ogni settore a parte quello di Jdn dove è venuto un solo tifoso: suo nonno Alfred, Alfred Jdn 104 anni con la stemma di famiglia che sbandiera con orgoglio contro un intero stadio contro.
    Fra il pubblico scorgiamo il noto manager Massituo che esibisce uno striscione: "Grazie Zande perchè mi hai sbattuto in B Wfw!"
    Ecco che le squadre fanno l'ingresso in campo: entrano i Geidiennini con la maglia viola lutto e calzoncini marrone noce cassa da morto, sponsorizzati dalla ditta di pompe funebri "Mors tua vita mea". Lo stadio esplode in un buuuuu assordante e Jdn digrigna i denti a sfidare lo stadio e poi bofonchia qualcosa. Si presenta con jeans strappati a vita bassa e a zampa di elefante, ed esibisce una maglietta con Brutus che rapisce Olivia e calpesta Braccio di Ferro. In effetti Jdn è l'anti-eroe per eccellenza.
    Ed ecco che entrano in campo fra ovazioni di gioia i Careidi con maglietta bianca aureolata, pantaloncini bianchi, calzoncini bianchi e scarpe bianche. Per l'occasione tutti i suoi giocatori si sono tinti i capelli biondo chiaro. Il loro sponsor è il "Dasc", ma non ricordo che cosa sia...
    Carea sfoggia una tenuta impeccabile con borsalino, impermeabile, dal quale si intravede che indossa anche giacca e cravatta.
    Tutto è pronto e l'arbitro della tenzone, Dennis Bergkamp, dà il via poco dopo che Jdn ruggisce qualcosa in direzione di Carea che rimane impassibile in piedi davanti alla propria panchina.

6" L'arbitro fischia l'inizio, palla dei Careidi e dal cerchio di centrocampo Vucinic tocca per Borriello che lascia partire un tiro che sorprende tutti! Dopo 6 secondi i Careidi si portano in vantaggio , se non è record, poco ci manca.
    Lo stadio esulta in massa, Carea rimane impassibile in piedi, Jdn urla a tutti, al cielo, al terreno, si rotola nell'erba del prato davanti alla panchina, urla qualcosa all'erba, ne strappa un ciuffo, gli urla ancora qualcosa e poi dopo se lo mangia. 1 a 0 per Carea.
    11° Storari (Geidiennini) esegue un calcio di rinvio che alla velocità di 230 Km/h, colpisce il palo della parte opposta, spaccandolo in 2. Il montante cade su Materazzi (Careidi) e Brighi (Careidi) che rimangono KO. Al loro posto entrano Raggi e Izco. Brutta tegola per Carea che rimane impassibile davanti alla panchina, mentre Jdn continua a digrignare.
    13° La porta viene sostituita.
    17° Menez(C) effettua un cross dalla sinistra ma Borriello(C) si disinteressa del pallone, poichè ha visto una fotografa attraente a bordocampo e si mette in posa.
    21° Sirigu (C) esce dall'area per contrastare il solitario Totti(G), il rimbalzo lo favorisce, la palla avanza, ma si ritrova davanti Ronaldinho (G), nel contrasto il rimbalzo lo favorisce, la palla avanza, ma si ritrova davanti Jovetic (G), nel contrasto il rimbalzo lo favorisce, la palla avanza, ma si ritrova davanti Gastaldello (G), nel contrasto il rimbalzo lo favorisce, la palla avanza, ma si ritrova davanti Storari(G), nel contrasto il rimbalzo lo favorisce, la palla avanza, ma si ritrova davanti la bella fotografa: era uscito a fondo campo, ma poco importa, Sirigu si intrattiene con lei.
    29° Jdn si mette ripetutamente le dita nel naso e le telecamere lo inquadrano da tutte le angolazioni, impietosamente. Carea rimane impassibile in piedi davanti alla panchina.
    35° Lucchini (C) passa a Raggi (C) che passa a Cassetti (C) che passa a Lucchini (C) che passa a Raggi (C) che passa a Cassetti (C) che passa a.... ZZZZZ RONF RONF!
    39° Semioli (C) effettua una rovesciata che colpisce il palo, poi la traversa ed infine la palla va direttamente fra le braccia del portiere.
    45°+1 Dennis fischia la fine del primo tempo, i Careidi sono meritatamente in vantaggio, nulla da rilevare come azioni da parte dei Geidiennini. Sotto al tendone degli spogliatoi Jdn parla all'arbitro. Non si capisce bene se non qualche parola "Dennis...se non mi fai vincere... chitarra... testa... suonerai altro... mio sponsor contento"
    Jdn nel suo spogliatoio: "Ragazzi mi è venuto in mente che mio nonno Alfred diceva sempre che calpestare la cacca porta fortuna e allora andate tutti a caXXre!! Forza!! Producetene a manetta!!". Jdn si fa dare dal magazziniere dello stadio una pala, e inizia ad accumulare la cacca vicino alla porta dello spogliatoio. Al ritorno in campo fra lo sgomento e il disgusto dei suoi giocatori, su ordine di Jdn, iniziano a fare la danza sul cumulo di cacca. Una scena raccapricciante!
    Dall'altra parte Carea inizia a dire ai suoi giocatori di accendere un lumino a un Santo diverso l'uno dall'altro, pregando che il risultato possa continuare ad essere positivo. Lo spogliatoio si trasforma in una cappella improvvisata....

49° Borriello (C) viene atterrato in area di rigore ma Dennis opta per la simulazione e fischia un rigore contro. Inutili le proteste dei giocatori. Tira Ronaldinho (G)...
    GOL!
    1 a 1.
    Jdn alza e abbassa le braccia verso il centro del suo corpo con le gambe piegate a metà leggermente col baricentro indietro.
    Carea rimane impassibile.

52°L'arbitro espelle Borriello (C) benchè non abbia commesso alcun fallo con motivazione "perchè mi stai sull'anima".
    58° Milito (G) sale sulla traversa, Totti (G) gli alza il pallone e Milito (G) butta la palla dentro!
    GOL!
    2 a 1 per Jdn
    64° L'arbitro espelle Brighi (C) e Cassetti (C) perchè hanno le scarpe di marca differenti dalle sue. Vane le proteste, l'arbitro è irremovibile. Jdn dice al suo vice "riporta pure la chitarra di Dennis nel suo spogliatoio".
    72° La squadra di Carea trova serie difficoltà e un po' la capiamo. Il pubblico è abbastanza inferocito con l'arbitro e le forze dell'ordine stanno cercando di contenere l'ira dei tifosi. Kjaer avanza sulla fascia, crossa al centro per Totti, che colpisce di testa il palo, poi in scivolata accorre Milito che ribadisce in rete!
    GOL!
    3 a 1 per Jdn
    Jdn esulta come un ossesso, mentre Carea rimane impassibile.
    77° Gastaldello fa un retropassaggio al portiere, che si lascia passare la palla sotto le gambe.
    GOL!
    4 a 1 per Jdn che mostra a tutto lo stadio la sua maglietta con Brutus!
    84° Scud interrompe la partita per pubblicizzare Scudettoweb X, a ruota Superpadrepio pubblicizza il suo albergo in Nepal, a ruota Fralex pubblicizza il suo albergo in Thailandia.
    90°+2 Punizione a 2 in area di rigore per i Geidiennini. La vuole battere direttamente Jdn (ma non era a 2?) che tira una mina nelle zone basse di Sirigu e poi rotola in gol!
    5 a 1 Per Jdn!
    Carea rimane impassibile

Jdn è il campione indiscusso e a lui va tutto il nostro applauso ... oh ma nessuno applaude? Ah già è vero neanche io sto applaudendo, comunque il campione è lui.

Lo stadio si svuota e sugli spalti rimangono nonno Alfred Jdn che continua a sventolare lo stemma di famiglia e... Carea che è tuttora in piedi immobile davanti alla sua panchina.

Un saluto a tutti gli appassionati di SW! Ci vediamo al prossimo anno!

[Modificato da Kaiserniky il 05/05/2010 08:40]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5540832
    complimenti a jdn :clap: :clap: :clap:

e complimenti anche a Dennis Ovrebo per aver arbitrato la partita :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5540972
    mi sembra una cronaca un pò di parte:asd:
    vabbè d'altronde chi potrebbe essere contento se IL SOTTOSCRITTO E' IL PRIMO MANAGER A VINCERE 2 SUPERLEGHE?:rotfl:
    onore a carea, gli stringo la mano a fine partita, lui si che è un signore, non come certi altri ;P
    poi mi ha promesso in dote la figlia x questa vittoria:asd::felix::mmh:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5541023
    j d n ha scritto:
    mi sembra una cronaca un pò di parte:asd:
    vabbè d'altronde chi potrebbe essere contento se IL SOTTOSCRITTO E' IL PRIMO MANAGER A VINCERE 2 SUPERLEGHE?:rotfl:
    onore a carea, gli stringo la mano a fine partita, lui si che è un signore, non come certi altri ;P
    poi mi ha promesso in dote la figlia x questa vittoria:asd::felix::mmh:
       Non ci credo che il Birbante JDN ha vinto.....Non può essere possibile. Non sa giocare.

Faccio, quindi, i miei complimenti a Carea neo Campione :clap: :nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5541090
    superpadrepio ha scritto:
    Non ci credo che il Birbante JDN ha vinto.....Non può essere possibile. Non sa giocare.
    Faccio, quindi, i miei complimenti a Carea neo Campione :clap: :nworthy:

:asd:
    hai tanto da imparare mio caro padre:rotfl:
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5541334
    i miei complimenti JDN, ancora una volta hai confermato che la buona sorte è dalla tua parte:asd:
    cmq faccio notare al cronista che brighi è stato prima sotterrato dal montante andando ko e poi è stato anche espulso dopo che era stato sostituito...poverino!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5541399
    jackal! ha scritto:
    i miei complimenti JDN, ancora una volta hai confermato che la buona sorte è dalla tua parte:asd:
    cmq faccio notare al cronista che brighi è stato prima sotterrato dal montante andando ko e poi è stato anche espulso dopo che era stato sostituito...poverino!!:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5541407
    Cosa devo dire , bravi tutti , x 1° il birbante che ha stravinto meritatamente anche grazie indubbiamente ad una squadra leggermente:asd: superiore ma anche questo è un merito :approved: all'arbitro Ovrebo che andrò a cercare fino in norvegia :-> al telecronista che ha reso meno amara la sconfitta :clap: e  po anche a me xchè veramente di + non potevo fare ed essere arrivati fin qua mi ha cmq reso contento, ora dopo la vittoria in CL e la sconfitta in finale mi attende un altra finale e devo ricaricare le batterie :asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5541446
  11.     Mi trovi su: Homepage #5542556
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Mi è arrivata la bmw come prestabilito :cool: grazie jdn :cool:

il colore ti piace?:asd:
    1 F.I.P. (2013/2014)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5543919
    kavos ha scritto:
    complimenti al vincitore :clap:
    al vinto :clap:
    al cronista :clap:
    e all'arbitro :clap: (un po meno :asd:)

kavos sono il tuo erede:asd:
    1 F.I.P. (2013/2014)

Finale Superlega Clausura 2009/10: Jdn - Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina