1. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5540252
    Questo è il thread ufficiale del nuovo street fighter uscito in europa il 30 aprile 2010 per i formati ps3 e xbox 360.
    Punto di riferimento per sane mazzate online(psn o live), ritrovi, mini tornei etc fra noi utenti di nextgame
    Innanzitutto le novità online rispetto al suo predecessore (SFIV):
    - Introduzione dei PP(player point) oltre ai BP(battle point) di SFIV, ma ora con una funzione diversa. Infatti in SSFIV i BP sono specifici per personaggio.In questo modo è possibile capire il grado di utilizzo (e la sua bravura) di ogni personaggio da parte di un avversario ed avrete quindi BP diversi per ogni pg.I PP rappresentano il vostro punteggio globale e rappresenta la vostra abilità complessiva come giocatore. Un calcolo quindi delle vostre varie vittorie e sconfitte.
    -"Endless"(battaglia infinita) dove in una lobby (stanza da 2 fino a 8 giocatori) avviene un match 1vs1 e chi vince continua a giocare mentre lo sconfitto torna ultimo della coda ed aspetta il proprio turno. Tutti gli altri giocatori, che stanno aspettando di giocare potranno assistere al match in corso, con la possibilità di commentare lo stesso match fra di loro.
    -"Ranked
    " ( Classificata ) dove si accumulano BP e PP e dietro specifiche condizioni (solitamente-al momento- dopo 3 vittorie nostre consecutive dove il nostro avversario sconfitto aveva accumulato almeno 2 vittorie consecutive) ci viene data la possibilità di inviare il nostro replay. Non riusciamo mai ad ottenere una striscia positiva ed inviare il nostro replay? Non disperate gente perchè ogni vostro match giocato online è salvato nel canale replay, sotto la categoria "record battaglie", con la possibilità quindi di rivedere i vostri match ed iniziare a capire i vostri errori, colpi mancati etc.
    -"Team Battle
    " ( battaglia dei team ) dove fino ad un massimo di 8 giocatori(ne bastano però anche solo 2) si scontreranno in 2 squadre (suddivisi in rossi e blu) per un classico dei 4v4 o 2v2 etc. Ma non è tutto perchè è possibile creare anche match particolari come  7v1, 5v3 etc. Se non saranno decise dai vari player, ma in modo automatico, il gioco genererà automaticamente le squadre in base ai PP dei vari giocatori.
    -"New Tournament Mode"
    sarà disponibile in DLC credo nel mese di giugno dove ritorneranno le league ma questa volta suddivise solo da G1(E-A) a SG(E-A) e per iniziare (quindi entrare in G1-E) serviranno 15.000 punti. Maggiori info in futuro.  
    ora passiamo ai player (nick sul forum - gametag)
    360 -  LIVE:
    corto - NekomajinMix
    unu - unu810
    lucael - Lucael
    psyko 1978 - psyko 1978
    Rinascimento78 - Rinascimento
    gabbiaz - Gabbia9
    Giova834 - Giova83
    deus - LPP 83
    Meshuggah 81 - Nc Meshuggah
    richi_one - richi one
    PS3 - PSN:
    Giova834 - Giova83
    gek - gek83
    zio-slash - Zio_Slash
    manrezz- manez24
    Weapon - keri85
    Mr.Kennedy - R_V_D
    bonfa - ZBonfa
    Meshuggah 81 - Meshuggah81
    snake hunter - snakehunter-kun
    In aggiornamento
    Buone mazzate e che l'achachacha sia sempre forte in voi! :))

[Modificato da gabbiaz il 13/05/2010 20:05]

Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  2. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5540898
    Gioco arrivato, Tag Live LPP 83. Cerchiamo di organizzarsela qualche smazzatina, perchè non è che io sia un fenomeno ma ieri ho beccato gente che andava solo avanti di salti e spazzate, e piuttosto che giocare così mi faccio un campo minato sul PC.X(

[Thread Ufficiale] PS360 Super Street Fighter IV, mazzate online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina