1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5540631
    da vedere bellissimo, art design a profusione, dispiace che la versione pc non setterà nuovi standard a quanto pare per scelta, e per l'ia alla doom3. Dai, nel 2011 quando uscirà secondo me è una mezza follia. Ma tanto tutti guardano la grafica e quindi boh. Le armi sembrano giocattolose o sbaglio?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5540670
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    da vedere bellissimo, art design a profusione, dispiace che la versione pc non setterà nuovi standard a quanto pare per scelta, e per l'ia alla doom3. Dai, nel 2011 quando uscirà secondo me è una mezza follia. Ma tanto tutti guardano la grafica e quindi boh. Le armi sembrano giocattolose o sbaglio?
     Quando uscirà sarà già uscito da mesi Crysis 2... non è che farà la fine di Doom dopo Far Cry?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage #5540795
    da vedere bellissimo, art design a profusione, dispiace che la versione pc non setterà nuovi standard a quanto pare per scelta

Just sign of the times :)

e per l'ia alla doom3

Just sign of capa tosta. ^^

Dai, nel 2011 quando uscirà secondo me è una mezza follia. Ma tanto tutti guardano la grafica e quindi boh.

Mah, S.T.A.L.K.E.R., Borderlands [e parlo proprio di quando ci si gioca da soli], Far Cry 2 [per te, non per me di sicuro :P], i GTA e altri open world dimostrano che si possono avere grandi esperienze anche se gli elementi costitutivi sono così così.

Recentemente nella ciccia RAGE mi ha lasciato un'impressione più positiva rispetto alla prima volta, merito sicuramente delle situazioni di combattimento architettate meglio, ma sì, dubito sarà un riferimento ludico assoluto.

Ma id non è un riferimento ludico assoluto dai tempi di Quake III - Arena per i multiplayer e da Quake II per i single player, anche se su quest'ultimo fronte c'era chi già ne metteva in discussione il primato ai tempi del Duca.

A livello tecnico dubito: cioè, nel 2011 ci saranno config che saranno in grado di mandare a video Crysis in DX10 a 60 FPS e con livelli di AA rilevanti. Forse. XD

Le armi sembrano giocattolose o sbaglio?

Parli di estetica o di funzionamento?

Nel primo caso mi sembrano in linea con il taglio per certi versi più da 'film di animazione in CG' che da 'film'. Vedi anche gli sbuffotti di certe esplosioni.

Nel secondo, mah, le usava qualcun altro, ma occhio parevano proprio ok. Poi i loro effetti andavano a impattare sui [pochi] elementi interagibili dello scenario o sui corpi dei nemici in maniera apparentemente convincente.

4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5540810
    io sono ancora rimasto scottato dalla pistola giocattolosa di doom3 :D comunque nonostante i buoni sentimenti di quanto visto da te del giocato, continuo a nutrire dubbi sul gioco, a pelle proprio non mi convince, sarà che di ID non si sente parlare da un bel pezzo, ma cerca anche una segmentazione difficile, vedremo se questa tipologia di gioco è nelle loro corde.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5540881
    maxlaiena ha scritto:
    Quando uscirà sarà già uscito da mesi Crysis 2... non è che farà la fine di Doom dopo Far Cry?
     parlando di console non credo proprio.. sino ad ora quello che si è visto in game di crysis 2 e rage, beh sinceramente mi pare molto meglio rage.. ripeto sempre parlando di console.. per pc potrebbe benissimo essere il contrario

[Speciale RAGE] id Software oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina