1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5540410
    teoKrazia ha scritto:
    Anarchia post-atomica : L’urlo di id Software riecheggia su Xbox 360.
    Se davvero esce su console con quella grafica e quella fluidità direi che saremmo di fronte ad un vero e proprio punto di svolta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5540449
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se davvero esce su console con quella grafica e quella fluidità direi che saremmo di fronte ad un vero e proprio punto di svolta.

Lo dico? Massì, lo dico: per quel che ho visto, nel complesso RAGE >>> qualsiasi cosa apparsa su 360.

Poi sì, magari non ci sono effetti appariscenti, certi personaggi sono 'gommosi' come quelli di Doom 3 e presentano pure qualche spigolo vivo e alcuni interni sembrano quelli di TimeShift. Ma ho parlato di "complesso" mica per niente. :P
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5540486
    teoKrazia ha scritto:
    Lo dico? Massì, lo dico: per quel che ho visto, nel complesso RAGE >>> qualsiasi cosa apparsa su 360.
    Poi sì, magari non ci sono effetti appariscenti, certi personaggi sono 'gommosi' come quelli di Doom 3 e presentano pure qualche spigolo vivo e alcuni interni sembrano quelli di TimeShift. Ma ho parlato di "complesso" mica per niente. :P
       qualcuno ti fara la domanda.. XD te l'anticipo io
    visto che oramai il primato grafico su console lo detiene uncharted2
    rispetto ad uncharted2?
    crysis2 da quel che avevi scritto (se non erro) in un altro thread al momento globalmente era sotto il titolo naughty dog... la id ci riesce nell impresa?
    altra domanda teo XD
    tra crysis2 vs rage su console?

[Anteprima RAGE] Anarchia post-atomica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina