1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5540461
    El_Maria ha scritto:
    Forse il gioco che più attendo quest'anno, anche se effettivamente le differenze con il predecessore non sembrano poi molte.

anche per me,stesso discorso..sinceramente me ne importa poco delle innovazioni per quanto riguarda questo gioco.nuove ambientazioni e nuove quest possono bastare

edit: l'unica cosa che spero è che giocando in prima persona la mira porti l'arma vicino all'occhio come tutti gli altri fps

[Modificato da melchio il 04/05/2010 17:21]

2.     Mi trovi su: Homepage #5540466
    El_Maria ha scritto:
    Forse il gioco che più attendo quest'anno, anche se effettivamente le differenze con il predecessore non sembrano poi molte.
        esce quest'anno? :-O

devo ancora finire il 3 e devo ricominciarlo da capo perchè mi si sono brasati i save con la vecchia xbox X(

non ci sto più dietro a tutti sti giochi, ma voi come fate? finito uno ne ho gia 4 o 5 in coda e intanto ne stanno per uscire altri, è un ciclo infinito :berto:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5540570
    melchio ha scritto:
    anche per me,stesso discorso..sinceramente me ne importa poco delle innovazioni per quanto riguarda questo gioco.nuove ambientazioni e nuove quest possono bastare
    edit: l'unica cosa che spero è che giocando in prima persona la mira porti l'arma vicino all'occhio come tutti gli altri fps
      Si, anche a me a dire la verità il discorso innovazione interessa fin la per Fallout, tuttavia mi sarebbe piaciuto avessero cambiato leggermente lo stile delle creature nemiche, fin troppo fantasiose a mio avviso e un pò fuori contesto (i mutanti in particolare sembrano orchi strappati ad un qualsiasi rpg fantasy :DD).
    Questa volta mi sa che me lo giocherò su pc però.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5540593
    El_Maria ha scritto:
    Si, anche a me a dire la verità il discorso innovazione interessa fin la per Fallout, tuttavia mi sarebbe piaciuto avessero cambiato leggermente lo stile delle creature nemiche, fin troppo fantasiose a mio avviso e un pò fuori contesto (i mutanti in particolare sembrano orchi strappati ad un qualsiasi rpg fantasy :DD).
    Questa volta mi sa che me lo giocherò su pc però.

sono sempre a cercare giochi particolari o "intelligenti" ma con alcuni sento di nn aver proprio bisogno di innovazioni..cioè a fallout3 c'ho fatto 3 personaggi con un totale di 150 ore di gioco.Da questo seguito io voglio una nuova ambientazione enorme,nuove armi e quest..nn so perchè ma pernsare a stravolgimenti e a innovazioni massicce mi prende un po male! assurdo..

L'unica cosa imho dovrebbero togliere completamente la mira ravvicinata e aggiungere la soggettiva sul mirino metallico..sarebbe fantastico avere una vera alternativa allo spav

[Notizia Fallout: New Vegas] Fallout: New Vegas torna in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina