1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5541290
    Great75 ha scritto:
    Non sarà ai livelli dell'attuale Fifa, ma io credo che quest'anno Pes
    sarà rivoluzionato veramente nel motore di gioco. Credo che la prima
    rivoluzione sarà l'assenza totale dei binari; e già questo andrebbe a
    migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco.
      Sono d'accordissimo con te. Perché a livello di Game-Play FiFa è davvero imbattibile. Però se rivoluzioneranno il gioco come hanno detto l'esperienza di gioco migliorerebbe di quel po', ricreando così un simulatore calcistico di buon livello.
    Poi mi rifaccio a chi dice che non c'è nulla di nuovo. Ma scusatemi tanto, vi è scappata dagli occhi la riga dove c'è scritto che hanno intenzione di introdurre un'opzione on-line per la Master League? :zzz:
    The Time To Kill Is Now!
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5541400
    simopoz ha scritto:
    ho distrutto play1 e play2 con le varie versioni di winning eleven.
    con l'avvento delle nuove console next gen SOLO tristezza assoluta per we/pes: INGIOCABILE.
       Sottoscrivo in pieno, anche io ho macinato la PS2 con tutte e dico TUTTE le versioni di PES/WE esistenti, godendone piu' o meno sempre. Da quando ho PS3 non riesco a giocarmi un PES con piacere. Il 2008 l'ho fortunatamente scansato come la peste, il 2009, complice astinenza l'ho preso e non mi ha fatto impazzire poi cosi' tanto e per di piu' aveva un online penoso. Il 2010, memore delle due versioni precedenti decisamente deludenti, l'ho saltato. Ora per questo 2011 promettono, per la 3a volta consecutiva, grandi cambiamenti e miglioramenti. Mah....resto dubbioso alla finestra. Certo quest'anno un bel PES ci starebbe bene pero' finche' non vedo, non credo.
    PS: Fifa e' bello ma non riesco proprio a giocarlo. Non c'e' verso e' piu' forte di me. 10 anni di PES ormai mi hanno "traviato". :DD

[Modificato da Magallo il 05/05/2010 14:37]

3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5541420
    Basta invertire i tasti, Magà!
    Io a FIFA ci gioco coi tasti di PES. Il resto lo fa un gameplay decisamente migliore, la certificazione FIFA, una grafica migliore e una telecronaca anni luce superiore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5541451
    Piccolo ha scritto:
    Io a FIFA ci gioco coi tasti di PES. Il resto lo fa un gameplay decisamente migliore, la certificazione FIFA, una grafica migliore e una telecronaca anni luce superiore.
     c'ho provato pure io......non esiste proprio.....sarò "PESsimo" ma tutta sta bellezza in fifa non ce la riesco a vedere, si il gioco è bello, spumeggiante, ma le cose negative che ho sempre riscontrato in fifa sono sempre lì.....preferisco essere deluso da pes ma insistere su quella linea, perché i volti, le maglie e alcune animazioni sono da sturbo!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5541543
    linopacoloco82 ha scritto:
    c'ho provato pure io......non esiste proprio.....sarò "PESsimo" ma tutta sta bellezza in fifa non ce la riesco a vedere, si il gioco è bello, spumeggiante, ma le cose negative che ho sempre riscontrato in fifa sono sempre lì.....preferisco essere deluso da pes ma insistere su quella linea, perché i volti, le maglie e alcune animazioni sono da sturbo!
      A proposito dei volti

Senza polemiche, ognuno sceglie quello che vuole. Ma l'ultimo Fifa, assomiglia davvero tanto al bel Pes dei tempi che furono. Sei hai tempo dai un'occhiata alla demo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5541763
    Piccolo ha scritto:
    Io a FIFA ci gioco coi tasti di PES. Il resto lo fa un gameplay decisamente migliore, la certificazione FIFA, una grafica migliore e una telecronaca anni luce superiore
    Questo proprio no, dai!
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

[Notizia Pro Evolution Soccer 2011] Trailer e dettagli per PES 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina