1.     Mi trovi su: Homepage #5540425
    Consigli per gli acquisti
    (29 voti)
    (6 voti)
    Salve raga, adesso è un pò che non tornavo, ultimamente (cause maggiori) mi sono lasciato indietro qualche titolo, tra cui Assassin 2, e Bioshock 2, ma li recupererò nel tempo, almeno Assassin spero di farlo a breve.
    sono indeciso se prendere lo spartano o FFXIII, premetto che l'ultimo che ho giocato è stato Dante, e sarà sicuramente simile a Kratos nel gameplay, ma ho paura duri un pò poco, che mi dite in proposito?
    Per quanto riguarda FF non ne ho mai giocate uno (vergogna :-|  lo sò)  gdr a combattimenti a turni? comè la storia ti invoglia ad andare avanti? di sicuro mi terrebbe impegnato diverse ore più di Kratos credo.
    Che mi consigliate?
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5540591
    LIVI ha scritto:
    Salve raga, adesso è un pò che non tornavo, ultimamente (cause maggiori) mi sono lasciato indietro qualche titolo, tra cui Assassin 2, e Bioshock 2, ma li recupererò nel tempo, almeno Assassin spero di farlo a breve.
    sono indeciso se prendere lo spartano o FFXIII, premetto che l'ultimo che ho giocato è stato Dante, e sarà sicuramente simile a Kratos nel gameplay, ma ho paura duri un pò poco, che mi dite in proposito?
    Per quanto riguarda FF non ne ho mai giocate uno (vergogna :-|  lo sò)  gdr a combattimenti a turni? comè la storia ti invoglia ad andare avanti? di sicuro mi terrebbe impegnato diverse ore più di Kratos credo.
    Che mi consigliate?
      Conosco qualche persona che non aveva mai giocato come te a nessun FF e dopo averlo comprato e giocato qualche ora l' hanno venduto abbastanza delusi...poi se vedi come va il sondaggio gia sai cosa comprare ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5540596
    LIVI ha scritto:
    Che mi consigliate?

GOW 3 è un po' più lungo di Dante's inferno, se ti è piaciuto Dante con GOW non rimarrai certamente deluso
    dato che lo oscura alla grande
  4.     Mi trovi su: Homepage #5540724
    LIVI ha scritto:
    Che mi consigliate?
     Sono entrambi bellissimi giochi che meritano tutti e 2.

GOW3 dura sulle 8-10 ore per 1 giro, per platinarlo (100%) ci vogliono sulle 20-30 ore.

FFXIII per completare la storia sulle 50 ore. La storia ovviamente invoglia, però tieni conto che ad alcuni non è piaciuta perchè non è fatta a disegni, ovvero non spiega tutto in modo chiaro e per alcune cose bisogna arrivarci.

Dipende un pò da te con cosa hai più voglia di giocare al momento, sono entrambi validi. Io ovviamente ti consiglio FFXIII, però sono entrambi da giocare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5540738
    babaz ha scritto:
    :-O
    ma LOL
      babaz perdi colpi, non và bene:DD, dovevi leggere le mega discussioni nel topic. Intendo dire che non tutto è spiegato in maniera chiara come può essere topolino e pippo. E dato che tanti vogliono che tutto sia spiegato come topolino e pippo (a disegni dico io) l'ho avvisato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: #5541949
    Nick_Storm ha scritto:
    babaz perdi colpi, non và bene:DD, dovevi leggere le mega discussioni nel topic. Intendo dire che non tutto è spiegato in maniera chiara come può essere topolino e pippo. E dato che tanti vogliono che tutto sia spiegato come topolino e pippo (a disegni dico io) l'ho avvisato.

ahahah, supponevo che si traslitterava a quel modo...
    no, davvero scusa, ma il thread-monstre da 500+ pagine l'ho mollato alla 64esima e non ho certamente il coraggio di ripigliarmelo (anyway, alla fine l'ho finito... certo non finito cme lo intendete voi).
    .
    btw, KRATOS rulez

Consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina