1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5540544
    1) mi fa un sacco piacere che non abbiano mostrato un video iperpompato/taroccato come fanno tutti di solito

2) no sarà mai credo la mia classe prediletta in un grd ma mi garba

3) se veramente questo sarà un mmorpg con, come promettono, un mondo condiviso da tutti e non istanziato, e privo di canone (ma anche giochetti tipo "compri a parte con soldi veri l'arma ultracazzola" - non credo sia lo stile di guild wars 2 però-) direi che questo lo compro di sicurissimo al day one.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5540747
    Nel voler bilanciare tutte le classi al meglio stanno togliendo complessità al sistema di skill...
    5 fisse determinate dalla combinazione di classe/razza/arma + 1 dedicata fissa all'healing/buff, le altre 4 da scegliere.

Io spero solo che ci sia il Monk stile GW1, la miglior classe di healing mai creata in un MMORPG/CORPG/chiamatelocomevipare in assoluto.
    Per il resto :sbav:.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5540759
    Max-Payne ha scritto:
    Nel voler bilanciare tutte le classi al meglio stanno togliendo complessità al sistema di skill...
    5 fisse determinate dalla combinazione di classe/razza/arma + 1 dedicata fissa all'healing/buff, le altre 4 da scegliere.

Io spero solo che ci sia il Monk stile GW1, la miglior classe di healing mai creata in un MMORPG/CORPG/chiamatelocomevipare in assoluto.
    Per il resto :sbav:.
    Darkter il druido!

Bei tempi :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5585339
    SixelAlexiS ha scritto:
    Warrior Skill Gameplay
    Ottimo. :sbav:

Hanno anche spiegato il traits system, molto interessante. Sembrano esserci innumerevoli combinazioni tra skills + traits, e ciò è un bene.

|King Crimson| ha scritto:
    Darkter il druido!

Bei tempi :D
       Crimsnsnsns! Non hai mai finito le ultime 3 coop tu (o si? La memoria vaccila). :'(

[Modificato da Max-Payne il 10/06/2010 13:49]

[Notizia Guild Wars 2] Guild Wars 2 mostra l'Elementalist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina