1.     Mi trovi su: Homepage #5540589
    Ciao a tutti!:))
    Ormai mi posso considerare un fan dei libri di eragon.:DD
    Navigando su internet ho saputo che deve uscire un quarto libro.
    Mi sapreste dire quando uscirà ?
    Grazie mille in anticipo!
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

2.     Mi trovi su: Homepage #5543507
    ti dirò , ho letto il primo e tutto sommato mi era piaciuto.
    era un bel fantasy, forse preferibile, ma in fondo il fantasy mi piace proprio per questo.
    la lettura scorreva veloce e mi ricordo che mi era piaciuta la trama.

avrei voluto leggere subito il secondo, ma poi è passato un pò di tempo, e la voglia di leggerlo è scemata presto..
    e mi sono dedicato ad altro..

quindi so dirti ben poco degli atlri libri e men che meno di quelli non ancora usciti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5544741
    BlackScream ha scritto:
    Grz lo stesso...:'(
     Comunque volevo saperlo solo perchè ho assoluto bisogno di sapere come finisce la storia.
     Non ha ancora nè titolo nè data di uscita... si vede che il tipo che li "scrive" è più lento del solito.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5544995
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io avevo letto parte del primo... l'ho abbandonato proprio non m'era piaciuto.
    Non so quando esca il 4°, intanto leggiti qualcosa di George Martin vedrai che l'attesa non la sentirai :D

Se legge Martin con i tre di Eragon ci accende il barbecue dopo. :DD
    .
    Io lessi il primo e metà del secondo.. lavoro derivativo, di scarsa originalità e scritto in modo piatto. Perfetto per i nuovi lettori della generazione Harry Potter insomma.
    .
    Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5545629
    Andhaka ha scritto:
    Se legge Martin con i tre di Eragon ci accende il barbecue dopo. :DD
    Non credo proprio.

Se si apprezza molto un tipo di fantasy (ma anche di libro, di narrazione) come Eragon c'è comunque la possibilità che un tipo di narrativa alla Martin (ma anche alla Clarke, per dire) possa risultare indigesta o comunque poco apprezzabile.

Parlo proprio a livello di gusti, sia chiaro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5545932
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non credo proprio.
    Se si apprezza molto un tipo di fantasy (ma anche di libro, di narrazione) come Eragon c'è comunque la possibilità che un tipo di narrativa alla Martin (ma anche alla Clarke, per dire) possa risultare indigesta o comunque poco apprezzabile.

Parlo proprio a livello di gusti, sia chiaro.

Dipende dall'approccio: se cerchi il fantasy è un conto se cerchi un libro discreto veloce da leggere Martin è meglio lasciarlo stare perchè il dettaglio che appare più insignificante poi diventa essenziale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5551175
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dipende dall'approccio: se cerchi il fantasy è un conto se cerchi un libro discreto veloce da leggere Martin è meglio lasciarlo stare perchè il dettaglio che appare più insignificante poi diventa essenziale.

In effetti Martin non è proprio da approccio leggero. :D Ma uno non può amare il fantasy e non arrivare, prima o poi, a Martin. ;)
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5554226
    Andhaka ha scritto:
    In effetti Martin non è proprio da approccio leggero. :D Ma uno non può amare il fantasy e non arrivare, prima o poi, a Martin. ;)
    .
    Cheers
       ad essere sinceri non so neanche chi sia sto Martin:DD
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

9.     Mi trovi su: Homepage #5556146
    BlackScream ha scritto:
    ad essere sinceri non so neanche chi sia sto Martin:DD

Molto male. :DD
    .
    George R. R. Martin.... cerca e scopri un mondo. ;)
    .
    Cheers

Eragon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina