1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5540709
    Ma che è sta roba riciclata che stanno dando nel preserale di Italia1?:X Mi ricordo il format, però mi pareva che prima avesse un altro nome. In più il programma è tutto tagliato ed è stata aggiunta una voce di sottofondo in post-produzione, che fa pensare ad un riciclaggio pure delle puntate:-| Sono messi così male su Italia1?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5540739
    E' Jackpot di due anni fa, mandato nel preserale estivo di Canale5. Tant'è vero che, se hai notato, sul ledwall alle spalle di Papi c'è ancora il logo originale.
    Le puntate del programma hanno subìto dei tagli vistosissimi (d'altronde nel preserale durava un'ora, Viva Las Vegas dura mezz'ora) e hanno aggiunto una voce di sottofondo per spiegare ciò che sta succedendo (perchè, francamente, è proprio difficile stare dietro al gioco)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5540740
    PasdaMorom ha scritto:
    E' Jackpot di due anni fa, mandato nel preserale estivo di Canale5. Tant'è vero che, se hai notato, sul ledwall alle spalle di Papi c'è ancora il logo originale.
    Le puntate del programma hanno subìto dei tagli vistosissimi (d'altronde nel preserale durava un'ora, Viva Las Vegas dura mezz'ora) e hanno aggiunto una voce di sottofondo per spiegare ciò che sta succedendo (perchè, francamente, è proprio difficile stare dietro al gioco)
     Sono repliche o puntate nuove?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5540751
    PasdaMorom ha scritto:
    Mi sembra di aver parlato italiano. "E' Jackpot di due anni fa, tant'è vero che...".
     Però l'andamento della puntata mi sembrava regolare... Cioè il montepremi rispettava sempre le risposte azzeccate o sbagliate dei concorrenti. Vabè, allora quando durava un'ora era pieno di chiacchiere il programma.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5541310
    e siamo al secondo preserale riciclato da italia 1 in pochi mesi,con in mezzo uno fatto con tre pannelli di compensato e mezzo centimetro di stoffa per coprire la fico.Il prossimo papi lo condurra' direttamente dalla cucina di casa sua mentre la moglie prepara il ragù

ennesima dimostrazione che a italia 1 "non c'e' piu' una lira".

festivalbar - segato
    matricole e meteore fatto in uno studio riciclato con filmati riciclati e ospiti pagati coi buoni pasto
    programma della gialappas - segato
    acquisizioni di nuovi format - nulla
    acquisizioni di nuove serie - zero
    e ora gli levano pure chiambretti..........
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5541752
    alexspooky ha scritto:
    e siamo al secondo preserale riciclato da italia 1 in pochi mesi,con in mezzo uno fatto con tre pannelli di compensato e mezzo centimetro di stoffa per coprire la fico.Il prossimo papi lo condurra' direttamente dalla cucina di casa sua mentre la moglie prepara il ragù
    festivalbar - segato
    matricole e meteore fatto in uno studio riciclato con filmati riciclati e ospiti pagati coi buoni pasto
      Guida al campionato:X Che schifo, licenziati tutti i comici, e pure il mitico Rosario Jannelli, quello che faceva i montaggi spettacolari...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5541802
    alexspooky ha scritto:
    festivalbar - segato
     No Chiambretti no dai...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5542344
    Spidey ha scritto:
    No Chiambretti no dai...
     Lo spostano su Canale5 da settembre.
    La seconda serata di Canale5 sarà così strutturata: 2 serate per Chiambretti, 1 a Terra!, 2 a Matrix e 1 al Senso della Vita. C'è poi l'incognita Notte5 con Barbara D'Urso che verrà testato a giugno.

Italia1 sta alla frutta, erano stati valutati diversi format ma nemmeno uno è stato proposto. Mediaset non sembra più di tanto intenzionata ad investire sulle tre generaliste, d'altronde come dargli torto... la paytv sta andando a gonfie vele...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5544786
    PasdaMorom ha scritto: 
    Mediaset non sembra più di tanto intenzionata ad investire sulle tre generaliste, d'altronde come dargli torto... la paytv sta andando a gonfie vele...
     Non sembra più di tanto intenzionata ad investire. Punto.
    Purtroppo anche sulle pay la politica è quella dei braccini corti, da tutti i punti di vista.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5544789
    Allen3 ha scritto:
    Non sembra più di tanto intenzionata ad investire. Punto.
    Purtroppo anche sulle pay la politica è quella dei braccini corti, da tutti i punti di vista.
     Volevo essere "gentile".
    Però scusami Allen, pure tu che ci stai dentro lo saprai meglio di me: con il 40% di share e oltre con le generaliste (con programmi riciclati da 10 anni), un'ottima fetta di abbonati con la paytv (che sono certo saranno in larga parte abbonati per il calcio, non di certo per Gallery), uno pseudo monopolio con Publitalia... ma chi glielo fa fare ad investire?
    Insomma, sono finiti i tempi d'oro con Berlusconi pronto a fare concorrenza spietata alla Rai.

Viva las vegas -_-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina