1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6373687
    Nick_Stormmmmmmmmmmm... appena sò le specifiche dell'altro pc le scrivo. Onestamente non mi è chiara la CPU........

Nick per l'altro pc usa il sito "can you run it" per vedere se alan wake ti possa girare...

http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6373694
    Solidino
    Bruce bruce....manuccia sulla coscienza pure te eh.
    io non pirato nulla dei giochi PC,ultimamente compro pure Mp3, e soprattutto non faccio filippiche antipirateria quando sei il primo che prova i giochi e poi magari capita che ti dimentichi di comprarli, o aspetti l'offerta a 5 euro per essere "coerente" con te stesso. :sbam:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6373711
    tuttavia negli screen 360 con il fatto che sembri tutto "nuvoloso", lo scenario incute più tensione e acquista spessore.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376730
    bene, o meglio male.
    visto che ora probabilmente faranno 2 conti e quindi non si sbatteranno più a farci un alan wake 2 scatolato, ma lo butteranno direttamente in DD, magari un episodio al mese o giù di lì.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6376738
    hanno fatto cosi per i 2 DLC o sbaglio? Voglio dire, se sono usciti 2 DLC per Alan Wake allora presumo che il gioco non abbia avuto una fine?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376742
    no no la fine alan wake ce l'ha, aperta ma ce l'ha.

i 2 DLC usciti li ho visti più come degli "esercizi di stile" godibilissimi da giocare, ma che narrativamente non aggiungono nulla, anzi incasinano la trama ancora di più.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376743
    poi tra un pò quando e se lo giocherai anche tu magari ne discuteremo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6376805
    Ok lo sto giocando e ieri ho finito il primo episodio/capitolo o come si chiama insomma. La storia/narrazione mi sta piacendo un sacco e spero che continui su questi livelli mentre il gameplay in se... beh mi sembra non sia particolarmente "complesso", ad essere buoni, ecco :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #6376855
    intanto american nightmare si è preso un bell'8 su ign e dicono pure che è ben fatto per essere un live arcade. Io lo prendo. Tra questo e downpour mi aspetta una bella settimana di orrore. Olè

Rettifico: a quanto pare solo american nightmare perchè downpour è slittato maledizione 8-(
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376936
    questo sarà un action duro e puro, basta guardare l'aspetto molto più cool di alan con tanto di posa fighetta con arma sulla spalla, aspetto che cali di prezzo a prenderlo.

[Recensione Alan Wake] Svegliati, Alan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina