1.     Mi trovi su: Homepage #5541019
    Ciao a tutti, come da titolo vendo Call of duty Modern Warfare 2 per xbox 360, PAL, completamente in italiano, usato ma in perfette condizioni.
    Vendo anche un'altra copia dello stesso gioco ma in lingua inglese (custodia e libretto in italiano, gioco in inglese)

Prezzo (trattabile!)

36 spedito con raccomandata 1 (arriva in un giorno lavorativo )
    35 spedito con raccomandata normale
    32 euro spedito con prioritaria
    30 euro con consegna a mano

Metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro, paypal (spese a carico dell'acquirente).
    Ho una vendita conclusa in modo positivo su questo mercatino (vedi firma) e posso fornire garanzie di serietà mostrando vendite su altri forum/siti di aste online.
    Ciao!

[Modificato da en3a il 13/05/2010 17:39]

Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5542134
    en3a ha scritto:
    Ciao a tutti, come da titolo vendo Call of duty Modern Warfare 2 per xbox 360, PAL, completamente in italiano, usato ma in perfette condizioni.
    Vendo anche un'altra copia dello stesso gioco ma in lingua inglese (custodia e libretto in italiano, gioco in inglese)

Prezzo: 
    36 spedito con raccomandata 1 (arriva in un giorno lavorativo )
    35 spedito con raccomandata normale
    32 euro spedito con prioritaria
    30 euro con consegna a mano

Metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro, paypal (spese a carico dell'acquirente).
    Non ho vendite/feedback su questo mercatino ma posso fornire garanzie di serietà mostrando vendite su altri forum/siti di aste online.
    Ciao!
     So che è poco, ma se arrivi a 20€ a mano lo prendo io :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

(MILANO + SPED) (XBOX 360) CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina