1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5541183
    drmanhattan ha scritto:
    PSone: il meglio!: Classifica dei 20 titoli imperdibili per la prima PlayStation.
     Sacchi di sabbia attorno alle finestre: siamo pronti a discutere una delle classifiche più difficili che si possano stilare. E voi? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5541191
    C'è Colony Wars. Quindi per me va bene, qualsiasi cosa, ma basta ci sia colony wars, comprai il pad analogico (il primo, senza neanche vibrazione) solo per giocarmelo. Il secondo era devastante, il terzo un pò meno. Quanto lo vorrei uno nuovo, con le incursioni in nave e le parti giocate in fps sulle stazioni durante le missioni.
    Bellissimo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5541217
    Bella lista e la consapevolezza che ci vorrebbe una top 50 per tutti i giochi sfornati. Visto che si parla solo di Pal (vabbè dai Einhander lo posso capire :D ), non aggiungo i titoloni di casa Square che mancano. Tre appunti : Il settimo Final Fantasy a mio modo di vedere disintegra il nono capitolo in tutto da trama ad atmosfera passando per combat system etc etc. Questione di gusti. Vedo inoltre che Vagrant Story non è in lista...8-(... Ok non è un gioco per tutti, ma a suo tempo le sue recensioni entusiastiche (stra-meritate) le ha ricevute. Ridge Racer : molto meglio il terzo che il quarto capitolo. E non è solo una mia idea. Il quarto lo metto in lista più per la presentazione (una delle migliori di sempre) che per il gioco stesso :asd: .
    Per il resto un'ottima lista con Colony Wars  Die Hard Trilogy e Alundra e ottime scelte di serie (il primo Gt invece che il secondo, Iss pro 98, Wipeout 2097).
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5541219
    |Sole| ha scritto:
    Sacchi di sabbia attorno alle finestre: siamo pronti a discutere una delle classifiche più difficili che si possano stilare. E voi? :)
      Buona, decisamente buona.
    Non ci sono Final Fantasy Tactics e Soul Edge (e per me Darius era meglio di Einhander), ma considerando che avete omesso Vagrant Story direi che è decisamente buona. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5541223
    W Final fantasy 9, il mio preferito di sempre. Ho ancora 3 dei CD perchè il 4 me lo ha distrutto una persona a cui prestai il gioco. Che gentaglia :\
    Manca Sypon Filter  !!!!
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5541226
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non ci sono Final Fantasy Tactics e Soul Edge (e per me Darius era meglio di Einhander), ma considerando che avete omesso Vagrant Story direi che è decisamente buona. :D

Soul Edge, cacchio!

:O

P.S. E lol@Vagrant :DD

[Modificato da P-Dave il 05/05/2010 12:56]

7. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5541227
    Stefano Castelli ha scritto:
      Import pure lui. E continua anche su Ps3 l'embargo europeo al gioco. Scelte bizzarre.
    ps. Grrr :P

[Editoriale TopGame] PSone: il meglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina