1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5541301
    mah.....il primo a normale era fattibile, a folle una tragedia e su questo niente da dire.Ma il secono me lo sono giocato alla massima difficoltà perche' a normale era come andare in gita.Praticamente se qua abbassano la difficolta' ancora finisce che le locuste ce le troveremo col bersaglio disegnato sulla schiena e la scritta "mirare qui"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5541644
    alexspooky ha scritto:
    mah.....il primo a normale era fattibile, a folle una tragedia e su questo niente da dire.Ma il secono me lo sono giocato alla massima difficoltà perche' a normale era come andare in gita.Praticamente se qua abbassano la difficolta' ancora finisce che le locuste ce le troveremo col bersaglio disegnato sulla schiena e la scritta "mirare qui"
      oppure appena ci vedono si sparano in testa da sole... :DD
  3.     Mi trovi su: #5541797
    dubito che le "statistiche" in mano ad Epic si riferiscano a sessioni a FOLLE, probbailmente ci si dimentica troppo spesso che NON TUTTI sono gamers "semi professionisti" come gran parte della gente che bazzica su questo (ed altri) forum..
    .
    che poi, se c'è un selettore di difficoltà, il problema non dovrebbe mai porsi, o sbaglio?

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 si svela alla stampa russa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina