1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5541549
    WOW.
    da un menefreghismo totale son passato nel giro di pochi giorni ad un hype di tipo "moderato": l'ambientazione wester continua a farmi defecare, ma le possibilità ludiche sembrano davvero massiccie e ben realizzate.

se anche le ottime premesse di alpha protocol verranno confermate e con alan wake in uscita, maggio 2010 si prospetta come il mese più SUCCOSO da anni a questa parte.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5541828
    Great75 ha scritto:
    O-T-T-I-M-O...:sbav:...ben vengano le missioni co-op...
      :approved:...........almeno un dlc me lo scarico.....gli altri spero davvero non li si faccia pagare.....ma mal che vada ci sarà molto da giocarci lo stesso
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5541867
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ho letto bene?
    Gratis???
    :O
    Lino se sei coerente con te stesso non lo devi comprare ;P
       si son coerente infatti non lo compro:asd:.................:rotfl:
     GRATISEEEEEEE 
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5541922
    Meno D Zero ha scritto:
    WOW.
    da un menefreghismo totale son passato nel giro di pochi giorni ad un hype di tipo "moderato": l'ambientazione wester continua a farmi defecare, ma le possibilità ludiche sembrano davvero massiccie e ben realizzate.
     Che rabbia non poter dire nulla... :)
    "Oro e fiamme"
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5541983
    Dark76 ha scritto:
    mi aspetto lamentele sui DLC come altrove.... ah si sono gratis allor anon vanno piu bene slogan del tipo gioco incompleto :asd:
      In questo caso, per quello che ci hanno fatto vedere fino ad ora e quello che ci possiamo immaginare noi, credo che il DLC (gratuito o no), sia davvero una cosa in più! Immagino infatti che sarà difficile giocare red dead a fondo, almeno i primi 15-20 giorni perchè, tra storia in single e modalità varie in multy, ci sarà l'imbarazzo della scelta. Certo, il discorso cambia se la storia in single si riduce a poco meno di 7-8 ore (ma ne dubito).

[Notizia Red Dead Redemption] Missioni co-op per Red Dead: Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina