1.     Mi trovi su: Homepage #5541874
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5541882
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5541886
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5542454
    Bigian92 ha scritto:
    La cosa più bella che esista. A volte parto a leggere un argomento e poi per curiosità di vedere a cosa portano i vari link ci passo le ore:DD
     nonciclopedia rulleggia.
    a volte devo stare attento quando leggo perchè rischio di pisciarmi letteralmente addosso dal ridere,
    se letta in compagnia vale doppio :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5542467
    mah......ho visto quello in napoletano........non capisco molto pare napoletano dell'800.........è vero che è difficile scriverlo ma qua s'arriva proprio a termini inventati (imho).....comunque io resto fedele a quello ITA
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5542831
    Bigian92 ha scritto:
    La cosa più bella che esista. A volte parto a leggere un argomento e poi per curiosità di vedere a cosa portano i vari link ci passo le ore:DD
      La Xbox, letteralmente l'"Ics Scatola" o "Ics Bocs" è un congegno videoludico creato dall'onestissima Microsoft[citazione necessaria] per tentare di combattere la Nintendo e la Sony con una console più grande, più potente e con più difetti, in grado di sviluppare fino a 400 gradi Celsius durante il suo utilizzo pesa all'incirca trecentotrentadue chilogrammi e una forza di gravità propria di poco inferiore a quella di un buco nero. Si è subito dimostrata molto utile come fermaporta o fermacarte.
    Oddio muoio:rotfl:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5542947
    linopacoloco82 ha scritto:
    mah......ho visto quello in napoletano........non capisco molto pare napoletano dell'800.........è vero che è difficile scriverlo ma qua s'arriva proprio a termini inventati (imho).....comunque io resto fedele a quello ITA
    Non è napoletano dell' 800. Il napoletano dovrebbe essere scritto in quel modo.
    A quali termini ti riferisci?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5542948
    linopacoloco82 ha scritto:
    comunque io resto fedele a quello ITA
     Bè certo, son per farsi due risate i wikipedia in dialetto, oppure sono per i nonnetti che ancora non si sono imparati l'italiano e rimangono col dialetto del loro paesello!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Wikipedia multilingua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina