1.     Mi trovi su: Homepage #5542186
    Per qualche motivo l'ho snobbato, poi per caso ho visto su youtube un canale in cui è possibile visionare tutti gli episodi di brotherhood in lingua originale e sottotitolati in italiano.
    E tutto legale per di più! :-O

Ho iniziato a seguire la serie più o meno da metà, e mi sono reso conto subito della mancanza che avevo commesso fino a quel momento. Ho pensato di rivedermelo dall'inizio, ma leggendo in giro ho visto che esistono due serie che si sovrappongono divergono e si intorcinano, ma non ho capito se in realtà sono legate tra di loro.
    Mi accontento di vedere brotherhood o vale la pena *anche* vedere la prima serie?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5542659
    s0r4 ha scritto:
    Per qualche motivo l'ho snobbato, poi per caso ho visto su youtube un canale in cui è possibile visionare tutti gli episodi di brotherhood in lingua originale e sottotitolati in italiano.
    E tutto legale per di più! :-O

Ho iniziato a seguire la serie più o meno da metà, e mi sono reso conto subito della mancanza che avevo commesso fino a quel momento. Ho pensato di rivedermelo dall'inizio, ma leggendo in giro ho visto che esistono due serie che si sovrappongono divergono e si intorcinano, ma non ho capito se in realtà sono legate tra di loro.
    Mi accontento di vedere brotherhood o vale la pena *anche* vedere la prima serie?

Sarebbe meglio vedere prima la prima serie e poi, eventualmente, Brotherhood... ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5542807
    normalmente si, ma da quel che ho poco capito la prima serie non è antecedente ma una storia simile ma diversa ma boh non l'ho ben capito
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5542850
    s0r4 ha scritto:
    normalmente si, ma da quel che ho poco capito la prima serie non è antecedente ma una storia simile ma diversa ma boh non l'ho ben capito

la prima serie segue il manga fino al numero 7-8...poi prende una piega diversa (con finale completamente diverso...)

sono solo 51 episodi + movie finale...ti consiglio di vederla...

la seconda serie (ossia, brotherhood) segue invece l'originale trama del manga (con piccole differenze innocue)...

dato che, la seconda serie è ancora "in corso", ti consiglio questo percorso:

- Fullmetal Aclhemist (Prima serie - 51 episodi)
    - Movie: Il conquistatore di Shamballa
    - Fullmetal Alchemist: Brotherhood

;)

Anime Full Metal Alchemist: istruzioni per l'uso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina