1.     Mi trovi su: Homepage #5542412
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi consigli utili che mi facciano capire che vacanza scegliere :P
    Allora, partirei io la mia ragazza e la bimba di 3 anni. Budget, meno possibile! (però diciamo 700 euro a testa per adulti e gratis o tariffa ridotta per la bimba). Non so bene che meta raggiungere ma basta che sia un bel posto di mare (Spagna, Sardegna, Grecia, Egitto ecc...) e mi indirizzerei (come da titolo) verso un villaggio turistico.

Quindi mi appello a tutti coloro che hanno avuto belle esperienze e mi possano consigliare un tour operator SERIO che ci possa far passare una vacanza piacevole, tenendo conto di parametri (secondo me) fondamentali per far si che sia, appunto, un' ottima vacanza e cioè: qualità del villaggio, qualità del servizio, qualità del cibo, rapporto qualità-prezzo, qualità del mare, strutture adatte anche per far divertire la bimba ecc... E sono ben accetti anche consigli NEGATIVI per evitare certi tipi di destinazioni. Vi ringrazio e spero che mi consiglierete in molti!!

Consigli utili per le mie vacanze!!!! (villaggi vacanze).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina