1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5542601
    Io l'ho sempre detto che era uno spin-off, in un eventuale terzo capitolo non avrebbero messo ancora ezio come protagonista U.U
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5543378
    Sinceramente se il gioco non sara' solo multi ma anche con una corposa sezione single player e fanno un bel lavoro, saro' contentissimo di prendere questo episodio di AC. AC2 e' piaciuto moltissimo ed Ezio lo reputo un grande personaggio che ci aveva lasciati po' troppo freddolosamente al termine del secondo capitolo. Inoltre l'aver solo assaggiato Roma senza poterla assaporare in pieno era stata una grande amarezza e in effetti il poter sfruttare la nostra capitale come citta' principale e' un occasione che alla Ubisoft non potevano lasciarsi sfuggire. Insomma, se questo "episodio ponte" come lo chiamate sara' ben fatto, con una bella storia e una bella Roma da girare e vivere, e l'esperienza di gioco sara' paragonabile al secondo capitolo, non potro' che esserne pienamente soddisfatto!
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5543461
    Tristan ha scritto:
    Io l'ho sempre detto che era uno spin-off, in un eventuale terzo capitolo non avrebbero messo ancora ezio come protagonista U.U
     L'ho sempre pensato anche io. A questo punto credo che la trilogia conclusiva la giocheremo con Desmond..poi il nuovo AC IV avrà un altro soggetto...

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Confermato Assassin's Creed: Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina