1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5542602
    Io lo attendo moltissimo per la bella coop...
    Per il multi competitivo mi sembra come il primo (ottimo) con buone aggiunte, la grafica è stata migliorata...
    salvo complicazioni per me d1..
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5542682
    prendo più avanti solo per questioni collezionistiche e per onorare capcom, troppo incetrato sul multy per i miei gusti in questo momento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5542808
    Lo avevo prenotato e lo disdico tranquillamente...non ho in lista amici gente che lo compra e a quanto sembra da solo ha poco senso di essere giocato...tra l' altro esce solo in versione liscia...una versione limited credo che mi avrebbe invogliato se fosse stata ben curata.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5542812
    Quello che mi aspettavo, ma io aspettavo LP2 solo per il multi cooperativo. Peccato per la campagna single, ma in multi sembra davvero massiccio. Ultimamente se i giochi non sono multi non mi piacciono, porca miseria...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5543333
    Anche a me interessa moltissimo per il co-op, ma lo comprerò sicuramente usato perchè davvero non ho digerito la barzelletta dei dlc necessari a causa della limitata capienza dei dvd  (per loro una copia in meno non conta ovviamente nulla, ma conta per me...).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5543384
    dis-astranagant ha scritto:
    Cristo le recensioni lo stanno massacrando :asd:
    Però non cedo, non riesco a credere che Capcom sia riuscita a rovinare Lost planet.
      Mi sa che il prossimo sarà Dead Rising :(

[Recensione Lost Planet 2] Generazione Akrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina