1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5542692
    Beh non è proprio vero che non cambia nulla, almeno in galaxy 1 luigi era più difficile da controllare, anche se saltava più in alto. Penso che qui sia uguale...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5542741
    mizzorughi ha scritto:
    non deve morire mai in nintendo la volontà di fare questi capolavori. Tornasse a fare giochi "seri in serie" sarei davvero contento. Basta bilance e fitness game. Questa è nintendo, per quanto mi riguarda.
     Una cosa non esclude l'altra
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5542945
    Kiavikone ha scritto:
    Una cosa non esclude l'altra
      Questo lo pensi tu, ma sinceramente su GC ho visto molto DI PIU' di quello che c'è stato su Wii. Percui, lo ribadisco, una cosa sta escludendo l'altra, proprio qui, su Wii. Poca gente mi farà cambiare idea a riguardo. Per me giochi come questo sono come "respirare" in una stanza piena di giochini PER ME (ripeto alla nausea PER ME!) inutili. 
    .
    Discorso già ampiamente discusso, mi fermo qua.
    .
    Se poi nella prossima console, una cosa non escluderà l'altra, sarò molto felice per tutti. ;)
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5542987
    mizzorughi ha scritto:
    Questo lo pensi tu
      No, questo è oggettivo. Non voglio fare List Wars, quindi anche solo attenendosi alla santissima trinità, abbiamo
    Gamecube:
    1/2 Mario
    1/2 Zelda
    2 Metroid
    Wii:
    3 Mario
    2 Zelda
    2 Metroid
    La produzione di "titoli classici Nintendo" (chiamiamoli così) dalla generazione GC a quella Wii, è solo aumentata.
    Che poi secondo me è aumentata anche come qualità, ma questa è una mia opinione ;)
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5542992
    Andrea_23 ha scritto:
    Una Nintendo così sguaiata sui contenuti del proprio gioco di punta non me l'aspettavo, quasi peggio di EA e Ubisoft x°°D. Ovviamente evito tutto come la peste : X.
      Lo fa da un bel po' sta cosa eh X'D
    Informazioni col contagoccia fino a un mese dall'uscita, poi scatenano l'inferno   ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Super Mario Galaxy 2] Luigi co-protagonista in Mario Galaxy 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina