1.     Mi trovi su: Homepage #5542950
    Compro e ri-recensisico quel piccolo capolavoro di Zeno Clash.
    Se solo facessero uno Zeno Clash 2 su Wii o su PS3, coi controlli di Red Steel 2....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5543007
    Raystorm me lo son giocato assai su coin-op da giovine, se non sbaglio era uno dei primi shoot'em up con grafica pseudo3d dell'epoca. Cmq 1200 Ms points per un gioco, seppur molto valido e graficamente migliorato, ma che durerà al massimo un'oretta mi pare troppo. Zeno invece lo prenderò sicuramente più avanti
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543021
    PaulVanDyk ha scritto:
    Cmq 1200 Ms points per un gioco, seppur molto valido e graficamente migliorato, ma che durerà al massimo un'oretta mi pare troppo.
     Beh, aspè. Praticamente tutti gli sparatutto hanno un play-through di 40-60-70 minuti.
    Il punto è che per finirlo devi giocarci TANTO e, nel caso specifico, hai pure 4 astronavi diverse. Per fare un esempio, io con Omega V ci avrò trascorso ben più di una dozzina di orette.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5543036
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, aspè. Praticamente tutti gli sparatutto hanno un play-through di 40-60-70 minuti.
    Il punto è che per finirlo devi giocarci TANTO e, nel caso specifico, hai pure 4 astronavi diverse. Per fare un esempio, io con Omega V ci avrò trascorso ben più di una dozzina di orette.
      Ah dici? No perchè praticamente era uno dei pochi shoot'em up che finivo in sala giochi con uno o due gettoni.. sarò anche stato scarso, ma ad esempio il mitico truxton era più lungo (o forse mooolto più difficile)

[Modificato da PaulVanDyk il 06/05/2010 16:54]

Raystorm HD & Zeno Clash su XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina