1.     Mi trovi su: Homepage #5542956
    Ebbene sì, è uscito sui nostri lidi sua maestà shootereccia.
    Uno dei giochi più belli di questa generazione, la dimostrazione pratica di come è possibile migliorare un capolavoro.
    Vedete di non fare i lamer ed i piratozzi ed andate a prenderlo, si parla di roba IMPERDIBILE. :P

PS: occhio che nei GameStop hanno consegnato tipo UNA copia a negozio. :-|

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543002
    cap-falcon87 ha scritto:
    questo fine settimana o il prox è mio!:sbav:
      Aspetto i vostri commenti :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543025
    Mdk7 ha scritto:
    Ebbene sì, è uscito sui nostri lidi sua maestà shootereccia.
    Uno dei giochi più belli di questa generazione, la dimostrazione pratica di come è possibile migliorare un capolavoro.
    Vedete di non fare i lamer ed i piratozzi ed andate a prenderlo, si parla di roba IMPERDIBILE. :P

PS: occhio che nei GameStop hanno consegnato tipo UNA copia a negozio. :-|

Vabè, ora che fai... Te ne esci così e punto? Quanto ci hai giocato, cos'hai visto? Impressioni specifiche! Coraggio che poi dicono che sei fanboy!
    :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5543042
    Shin X ha scritto:
    Vabè, ora che fai... Te ne esci così e punto? Quanto ci hai giocato, cos'hai visto? Impressioni specifiche! Coraggio che poi dicono che sei fanboy!
    :DD
      E' uno dei 3 giochi più belli di questa generazione e certamente uno dei migliori di sempre.
    Ho finito la versione Jap e gli ho messo 10/10 qualche mese fa, trovi la review sai dove.
    Ah, beccatevi il retrocopertina della versione PAL:
     :Q____  _

[Modificato da Mdk7 il 06/05/2010 15:02]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543045
    Mdk7 ha scritto:
     :Q____  _
     Che bella *____*
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5543054
    Ho adorato il primo, non so se lo piglierò subito ma è in lista acquisti.
    Piccola critica generica a Treasure: dove sono finiti i giochi originali? Dopo Ikaruga c'è stato un calo secondo me (con l'eccezione di Gradius V, realizzato alla grande anche se non è un loro IP), nell'epoca 16, 32/64 bit ogni gioco era qualcosa di nuovo e seguivano la filosofia "non faremo mai seguiti dei nostri giochi" (se non seguiti spirituali, come nel caso di Radiant/Ikaruga).
    Senza polemica, visto che ho praticamente tutti i loro giochi, qualcun altro condivide lo stesso pensiero?
    Hanno fatto un sacco di porting GBA, non tutti riusciti, Ikaruga su XBLA, Bangaioh su DS che mi ha deluso e poi?
    Sono e restano un grande dev team per giochi action/sparatutto di nicchia, ma hanno perso un po' lo smalto delle generazioni precedenti.
    Curioso di vedere dove si colloca questo S&P2 per me.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543055
    Mdk7 ha scritto:
    E' uno dei 3 giochi più belli di questa generazione e certamente uno dei migliori di sempre.
    Ho finito la versione Jap e gli ho messo 10/10 qualche mese fa, trovi la review sai dove.

Passami il link, ma rischi di diventare come Edge... :DD

Uno dei 3 giochi più belli per Wii al massimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5543057
    alebove ha scritto:
    Senza polemica, visto che ho praticamente tutti i loro giochi, qualcun altro condivide lo stesso pensiero?
      no, perché un sequel di S&P col Wiimote ci stava TROPPO. :)
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543067
    alebove ha scritto:
    Ho adorato il primo, non so se lo piglierò subito ma è in lista acquisti.
    Piccola critica generica a Treasure: dove sono finiti i giochi originali? Dopo Ikaruga c'è stato un calo secondo me (con l'eccezione di Gradius V, realizzato alla grande anche se non è un loro IP), nell'epoca 16, 32/64 bit ogni gioco era qualcosa di nuovo e seguivano la filosofia "non faremo mai seguiti dei nostri giochi" (se non seguiti spirituali, come nel caso di Radiant/Ikaruga).
    Hanno fatto un sacco di porting GBA, non tutti riusciti, Ikaruga su XBLA, Bangaioh su DS che mi ha deluso e poi?
    Sono e restano un grande dev team per giochi action/sparatutto di nicchia, ma hanno perso un po' lo smalto delle generazioni precedenti.
    Curioso di vedere dove si colloca questo S&P2 per me.

Non che ci siano molte informazioni su questo team, ma dovrebbero essere rimasti quattro gatti (come da sempre), troppo pochi per entrare in maniera decisa nella generazione attuale a pieno titolo, di conseguenza (ipotizzo) avranno avuto poche commissioni e di secondaria importanza. Da qui i porting e/o progetti minori. Lode a Mamma N che li ha traghettati sani e salvi fino al 2010 : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Sin & Punishment 2 è arrivato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina