1.     Mi trovi su: Homepage #5550873
    Ciao ti do qualche dritta ne ho sentito parlare è tipo un Sega Nomad ma hanno aggiornato il bios e partono anche una buona parte di NTSC-J (non mi ricordo se ha l'uscita viceo per essere connessa alla tv com il Nomad). E' un buon acquisto visto i prezzi delle retroconsole. Mi fai sapere il Prezzo dell'expert che la compro anch'io ?
    Grazie
    Concluso positivamente con: capitan scarparrow
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5550933
    altmark ha scritto:
    Ciao ti do qualche dritta ne ho sentito parlare è tipo un Sega Nomad ma hanno aggiornato il bios e partono anche una buona parte di NTSC-J (non mi ricordo se ha l'uscita viceo per essere connessa alla tv com il Nomad). E' un buon acquisto visto i prezzi delle retroconsole. Mi fai sapere il Prezzo dell'expert che la compro anch'io ?
    Grazie

Non è un Nomad perché non va a cartucce. Ha solo i giochi inclusi, con cui puoi giocare sia sulla console stessa (portatile) sia sul televisore.

C'è un'altra versione, sempre in vendita da expert, che è un vero e proprio emulatore di Mega Drive fisso, con 15 giochi inclusi e lo slot per cartucce (anche se non tutte sono compatibili).

Io ho il secondo ed è pregevole.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550952
    altmark ha scritto:
    Grazie
     Aggiungo che la croce direzionale non è granché e che l'audio è orribile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553419
    altmark ha scritto:
    Grazie
    Da quel che ho letto in giro, oltre alla versione portatile, c' è anche quella casalinga, che supporta le cartucce.
    La console può essere connessa alla TV.
    Il prezzo è di 24,90€.
    Zakimos ha scritto:
    Non è un Nomad perché non va a
    cartucce. Ha solo i giochi inclusi, con cui puoi giocare sia sulla
    console stessa (portatile) sia sul televisore.
    C'è un'altra
    versione, sempre in vendita da expert, che è un vero e proprio emulatore
    di Mega Drive fisso, con 15 giochi inclusi e lo slot per cartucce
    (anche se non tutte sono compatibili).
    Io ho il secondo ed è
    pregevole.
    Se mi spieghi cos' è un nomad mi fai un piacere. :)
    .
    Infatti, c' è la versione casalinga che se non erro costa 29,90€ che ha anche lo slot per le cartucce. A me non servirebbe poichè non ho giochi per il Sega Megadrive. Inoltre ho letto in giro che molti giochi non vengono supportati.
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aggiungo che la
    croce direzionale non è granché e che l'audio è orribile.
    Ma stai parlando del portatile? L' audio è orribile anche se connesso alla TV?
    Ma è vero che molti giochi hanno bisogno di tutti e 6 i tasti, cosa che il portatile non ha?
    Baustalla ha scritto:
    Insomma è una delle
    classiche patacche "1001 giochi in 1!!!" ?
    Da quel che ho capito...si. :)
    .
    Grazie mille e scusate le risposte in ritardo.

► Sega Megadrive.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina