Sprawl
having fun with the blues

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Sprawl ha scritto:
j d n ha scritto:
2. anche se non fosse 1 fotomontaggio nel salutarsi anche tra maschi si usa stringersi la mano e a volte pure darsi i bacetti sulla guancia, ad esempio quando non ci si vede da 1 cifra di tempo con 1 amico carissimo ecc
digital_boy84 ♫ ha scritto:
non si vedevano dalla fine dell'allenamento
j d n ha scritto:
allora 3 cose...
1. questa foto può essere anche 1 fotomontaggio
2. anche se non fosse 1 fotomontaggio nel salutarsi anche tra maschi si usa stringersi la mano e a volte pure darsi i bacetti sulla guancia, ad esempio quando non ci si vede da 1 cifra di tempo con 1 amico carissimo ecc
detto questo quello scatto può essere benissimo fatto in 1 frazione di secondo di 1 gesto simile, magari lo scatto precedente e quello successivo infatti non sono nulla di che e possono dimostrare quanto da me detto
3. anche se fosse, ma che ca**o ce ne fotte a noi???
beppojosef ha scritto:
In effetti hai ragione, ma non ti preoccupare, io capisco che tu voglia difendere la tua categoria. Io poi non sono contro gli omosessuali, perchè lasciano più donne a me
j d n ha scritto:
tu ringrazia il dio se ne trovi 1, anche soltanto 1 di donna
beppojosef ha scritto:
Non ne ho quante ne voglio ma di certo io ne ho, inoltre io e te abbiamo gusti differenti...
j d n ha scritto:senza dubbio...son d'accordo, ma per favore, non dirmi che lo stava consolando per una stagione negativa appoggiato alla macchina e con quell'atteggiamento tenero...
3. anche se fosse, ma che ca**o ce ne fotte a noi???
scudettoweb ha scritto:
Il fatto che sia stato diffuso un solo fotogramma sulle decine probabilmente scattate dal fotografo come da prassi è il miglior indicatore del fatto che tutto si tratta fuorché di un momento di tenerezza.