1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543451
    Una Pausa? Meglio un Game Over. :->

Sperando che arrivi qualcuno che torni all' horror classico, ma anche una sterzata alla Silent Hill non mi dispiacerebbe.
    Vabbè, lo ammetto, mi va bene pure un ritorno a Raccoon City (tanto chissà quanta gente ha vissuto in quella città alla fine degli anni '90, quante storie magari in mezzo ai boschi o alle montagne per cambiare ambientazione?). :(

La parte esterna alla villa del Rebirth non era niente male.

[Modificato da killer7 il 06/05/2010 19:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #5543555
    Lucael ha scritto:
    Scommetto che tra poco arriverà qualcuno chiedendo Resident Evil 3.5
      Voglio Resident Evil 3.5. :DD
    A parte gli scherzi, non posso dire che mi dispiaccia...ma ora spero tanto che se la saga continua, lo faccia in modo più coerente all'idea iniziale.
    p.s.: sono fan da una vita della saga e non ho comprato RE 5, ma lo avrei comprato se fossero stato tanto coraggiosi da non chiamarlo più "resident evil"...

[Modificato da James86 il 06/05/2010 21:15]

3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5543705
    killer7 ha scritto:
    Una Pausa? Meglio un Game Over. :->
    Sperando che arrivi qualcuno che torni all' horror classico, ma anche una sterzata alla Silent Hill non mi dispiacerebbe.
    Vabbè, lo ammetto, mi va bene pure un ritorno a Raccoon City (tanto chissà quanta gente ha vissuto in quella città alla fine degli anni '90, quante storie magari in mezzo ai boschi o alle montagne per cambiare ambientazione?). :(
    La parte esterna alla villa del Rebirth non era niente male.
         ahahah grande killer è giusto ogni santa volta rimembrare i tempi che furono...:toghy:
    cmq battuta a parte spero in un deciso cambio di rotta rispetto al 5...anche con questi hw ed il motore grafico del 5 potrebbe uscire qualcosa di devastante...il quesito però è...loro che cavolo hanno in testa?si continua a sparare e basta o si fa qualcosa di innovativo...(beh si lo so chiedo troppo),di pauroso,esplorativo,profondo,survival ed adulto...?mah:sbam:

[Modificato da Zendo il 07/05/2010 00:00]

[Notizia Resident Evil 5] Jun Takeuchi lascia Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina