1.     Mi trovi su: Homepage #5543522
    Ciao,
    stiamo cercando casa ad un cagnolino abbandonato, mi aiutate:
    informazioni a:  aiutastellina.blogspot.com
    Grazie :-)
    Aggiornamento:
    ------------------------------
    Allora, mi chiedevate informazioni sul cane.
    E' un cane femmina, di taglia media, già sterilizzata.
    Visivamente, il musetto, ricorda un Rottweiler, ma meno minaccioso e più piccolo.
    La cagnolina è cicciottella e ha le zampine anteriori leggermente storte, ma per il resto è veramente in forma: gioca, corre e salta. E' molto affettuosa e davvero molto docile e giocherellona.
    Grazie a chi mi dava informazioni sul ricovero per cani, ma a questo è già stato provveduto: io ho già dei cani e quindi come sistemazione temporanea è ospitata da una pensione per cani molto bella ma assai costosa (considerate che lo scorso Agosto abbiamo dovuto sborsare 600 euro!). Ma al di là di questo si vede proprio che Stellina ricerca l'interazione con le persone e, per questo, sarebbe davvero bello per lei trovare un padrone che le volesse bene.
    Il cane era stato abbandonato a Roma, in periferia dove dormiva in una macchina abbandonata (che d'estate diventava rovente)! Qualcuno, forse infastidito dal cane o pensando di fare bene, ha pensato bene di portarlo in un noto canile di Roma celebre presso tutti gli animalisti per avere (o aver avuto) loschi traffici: sostanzialmente mandava i cani all'estero per la vivisezione, lucrandoci , fingendo poi, che il cane era morto o scappato.
    Siamo fortunatamente riusciti a recuperarlo da quel posto e, da allora, è in pensione in attesa di qualcuno che possa darle un po' di affetto.
    Grazie.

[Modificato da kivoli2 il 07/05/2010 16:29]

2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5543534
    a meno che nn pensiate di spedirlo via paccocelere penso dovresti scrivere almeno la città^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543833
    kivoli2 ha scritto:
    Guarda, siamo a Roma, ma non avremmo problemi a portarlo ovunque (o quasi) in Italia. Purchè naturalmente, la persona interessata sia davvero amante degli animali.
    Grazie.

ecco magari prova a descrivercelo un pochino, taglia, età, secco... magari metti una foto...
    insomma le solite cose...

buttata giù così credo che tu abbia poche possibilità di raggiungere il tuo obbiettivo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5543842
    rx2 ha scritto:
    ecco magari prova a descrivercelo un pochino, taglia, età, secco... magari metti una foto...
    insomma le solite cose...
    buttata giù così credo che tu abbia poche possibilità di raggiungere il tuo obbiettivo...
     Invece ha fatto bene a non scrivere un cazzo. Se uno vuole prendere un cane abbandonato, tendenzialmente non gie ne dovrebbe fregare nulla di come è fatto, se è colorato, o quanti anni ha.

Giusto la taglia, effettivamente si dovrebbe sapere, per capire se si è in grado di tenerlo dove si vive oppure no.
    Senno te ne vai in un allevamento e scegli quello che ti piace di più.

Lezione di moralismo off.

Postereste una foto?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543883
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Invece ha fatto bene a non scrivere un cazzo. Se uno vuole prendere un cane abbandonato, tendenzialmente non gie ne dovrebbe fregare nulla di come è fatto, se è colorato, o quanti anni ha.
    Giusto la taglia, effettivamente si dovrebbe sapere, per capire se si è in grado di tenerlo dove si vive oppure no.
    Senno te ne vai in un allevamento e scegli quello che ti piace di più.
    Lezione di moralismo off.
    Postereste una foto?
    mi aspettavo una risposta di questo tipo... ma onestamente non da te visto che ti reputo una persona inteligente... :-|
    1. la taglia è importante per una questione logistica... per me che vivo in un monolocale forse un alano non è il massimo...
    2. il sesso è importante perchè uno potrebbe anche avere altri cani...
    3. condizioni fisiche... salute, sterilizzazione, età... inutile dire che sono informazioni pertinenti più che altro per "prepararsi"
    4. la foto di solito è per invogliare non per giudicare se il cane sia abbastanza bello per i nostri standard... visto che generalmente tutti animali abbandonati ispirano tenerezza a prescindere... anzi... più "conciati" sono più c'è la fila per adottarli...
    5. di solito se uno vuole un cane difficilmente va a cercarlo tra gli annunci in un forum di VG quindi già che sei fuori contesto imho più info metti più hai possibilità di raggiungere lo scopo...
    Lezione di logica off
  6.     Mi trovi su: Homepage #5543901
    rx2 ha scritto:
    mi aspettavo una risposta di questo tipo... ma onestamente non da te visto che ti reputo una persona inteligente... :-|
    1. la taglia è importante per una questione logistica... per me che vivo in un monolocale forse un alano non è il massimo...
    2. il sesso è importante perchè uno potrebbe anche avere altri cani...
    3. condizioni fisiche... salute, sterilizzazione, età... inutile dire che sono informazioni pertinenti più che altro per "prepararsi"
    4. la foto di solito è per invogliare non per giudicare se il cane sia abbastanza bello per i nostri standard... visto che generalmente tutti animali abbandonati ispirano tenerezza a prescindere... anzi... più "conciati" sono più c'è la fila per adottarli...
    5. di solito se uno vuole un cane difficilmente va a cercarlo tra gli annunci in un forum di VG quindi già che sei fuori contesto imho più info metti più hai possibilità di raggiungere lo scopo...
    Lezione di logica off
      Ma io ero ironico uffa, stavo anticipando i moralisti....
    Mi aspettavo una risposta del genere, ma non da te, in quanto ti facevo una persona intelligente...:-|
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543943
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma io ero ironico uffa, stavo anticipando i moralisti....
    Mi aspettavo una risposta del genere, ma non da te, in quanto ti facevo una persona intelligente...:-|

:-|
    mollami panzone codato... :-|
    :-|

comunque ora a parte tutto XD
    in ogni caso sarebbe conveniente aggiungere tutte queste informazioni... ovviamente è un consiglio... :P

[Modificato da rx2 il 07/05/2010 11:19]

8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5544053
    beh, le informazioni più dettagliate saranno scritte nel blog che ha linkato all'inizio immagino.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Cane abbandonato cerca padrone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina