1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5543523
    Ho visto il trailer in TV, che non mostrava credits di nessun tipo, e mi son detto "ma è un film italiano questo?"

Ebbene sì, c0ho visto giusto, è un film horror i-ta-lia-no.

http://www.youtube.com/watch?v=eKE2s6BGFns

Credo andrò a vederlo, perchè il cinema italiano ha bisogno del nostro sostegno.

Un po' Hostel, un po' Them, un po' Le Colline hanno gli Occhi...

Dal trailer sembra confezionato egregiamente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5544179
    mario-bava ha scritto:
    il regista è Zampaglione, il cantante dei Tiromancino....

Era un nome che avevo già nella testa da qualche parte...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5548539
    a parte che uscirà in 3 sale se è tanto, Io invece lo boicotto a prescindere, come qualsiasi prodotto nostrano culturale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5550344
    Myau ha scritto:
    Ho visto il trailer in TV, che non mostrava credits di nessun tipo, e mi son detto "ma è un film italiano questo?"
    Ebbene sì, c0ho visto giusto, è un film horror i-ta-lia-no.
    http://www.youtube.com/watch?v=eKE2s6BGFns
    Credo andrò a vederlo, perchè il cinema italiano ha bisogno del nostro sostegno.
    Un po' Hostel, un po' Them, un po' Le Colline hanno gli Occhi...
    Dal trailer sembra confezionato egregiamente.
     Giusto promuovere questo film, specie dopo l'ottimo esordio con Nero Bifamiliare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5550564
    Meno D Zero ha scritto:
    a parte che uscirà in 3 sale se è tanto, Io invece lo boicotto a prescindere, come qualsiasi prodotto nostrano culturale.
     Anche a me sta sul cazzo la cultura "media" del nostro paese, ma questo tuo atteggiamento francamente stento a capirlo.
    Oltretutto non comprendo l'ottusità di etichettare sempre e comunque A PRESCINDERE, come se il DNA italiano renda qualsiasi tentativo di proporre qualcosa di un filo più particolare (e più incline ai nostri gusti, nota bene!) una merda senza se e senza ma.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5551367
    mi sembra giusto, dato che dopo il buon esordio di nero bifamiliare, e dato che ha avuto buone recensioni un po' dappertutto (e mica in italia, dico in spagna e inghilterra), lasciamo morire le produzioni Italiane piccole e continuiamo a lasciar vivere la leggenda da "ah quando Argento faceva l'horror negli anni '70 - eh ma adesso è tutta una merda"

Ottima mentalità davvero, è così che si sopravvive alle Vanzinate, complimenti.

(inoltre, dimentichiamoci sia di piccole perle come H2Odio che dei CAPOLAVORI del cinema di Sorrentino, che DIONONVOGLIA! è italiano? schifo... magari il prossimo, sai, c'è Sean Penn...)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5551477
    Meno D Zero ha scritto:
    Se snobbi anche Boris (GENIALE), giuro che faccio richiedere una ban per "prevenzione cronica" :DD
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5551662
    discorso già fatto, noi ci MERITIAMO i vanzina e de sica al cinema, basta, punto, stop.
    non saranno i nostri 3-4 biglietti in più da appassionati da forum che cambieranno questo paese, cinematograficamente parlando.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5551895
    Meno D Zero ha scritto:
    discorso già fatto, noi ci MERITIAMO i vanzina e de sica al cinema, basta, punto, stop.
    non saranno i nostri 3-4 biglietti in più da appassionati da forum che cambieranno questo paese, cinematograficamente parlando.
     sono d'accordo, e poi il cinema di genere deve essere salvato da un cantante?
    Presentatori TV che fanno gli attori, comici che scrivono romanzi, macchiette televisive che fanno i doppiatori...siamo al delirio!
    See you next wednesday!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5552306
    giusto,facciamolo salvare da un professionista. Quale?

Signori se poi il film vi farà tanto cacare da dire "ah ma torna a fare il cantante buzzurro"... ok. Io Nero Bifamiliare l'avevo molto sottovalutato, e avevo fatto MOLTO male. Zampaglione delle cartucce buone le ha, si vede che non è un improvvisato uscito da uno Zelig (per chi vuole intendere intenda) e una possibilità glie la dò.

Però cazziarlo per il divertimento di dire "LOLITALIA" e poi lamentarsi che qua non si produce niente (e Infascelli avrebbe qualcosa da ridire), che si stava meglio quando si stava peggio, e giudicare qualcosa senza guardare un tubo è proprio da internettaro medio.

Ha avuto buone recensioni un po' dappertutto. Si è sbattuto a portarlo in giro per horrorfest anziché menarsela con promozioni televisive qui, all' "italian way". Io (un po') di credito glie lo darei, anche perché quello che avevo visto, mi era parso abbastanza buono, e lontano da quello che di solito ci fa vedere un horror italiano. Quantomeno per curiosità.

Poi, che Zampaglione come persona non sia il massimo della simpatia è un'altro discorso, ma se mi fa un buon film io poi sono contento se è venuto bene, mica devo farci a lingua in bocca sotto la doccia...

saluti!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5552354

Ha avuto buone recensioni un po' dappertutto.

questo è vero, ho letto anche una rece del corriere che ne parla molto bene, scrivendo che fa davvero paura.

fosse stato un film francese-spagnolo-inglese e NON americano sarei andato al cinema di corsa stasera stessa...a sto punto potrei anche andare a vederlo, incredibilmente lo danno anche al warner vicino casa mia, ho letto in 3D ma spero di sbagliarmi...

12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5553068
    Io 'sto Zampaglione non so davvero chi sia e che faccia abbia... Se è un "er cantante", o lo era, forse con il cinema ha trovato la sua vera vocazione... vedrò e giudicherò!

Shadow - L'Ombra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina