1.     Mi trovi su: Homepage #5543740
    Muore in campo: giallo per simulazione
    Incredibile vicenda in un campionato croato

Una storia tragicomica nella quinta divisione croata. Goran Tunjic, 32enne difensore del Mladost, crolla a terra al 35' della partita contro l'Hrvatski Sokola dopo un contrasto. L'arbitro, che negli spogliatoi aveva avvertito i giocatori che non avrebbe tollerato le simulazioni, corre verso Tunjic ed estrae il giallo, convinto che il calciatore abbia cercato di ingannarlo. Ma ben presto tutti si accorgono che la situazione è seria.

E qui arriva la parte tragica. Tunjic, infatti, era stato colpito da un infarto, il direttore di gara, resosi conto dell'errore, ha chiamato i medici e il calciatore e' stato trasportato subito in ospedale. I soccorsi, pero', si sono rivelati inutili: l'attacco cardiaco gli era stato gia' fatale in campo. "I medici hanno provato ad aiutarlo, ma non c'era piu' niente da fare", conferma il portavoce del Mladost.

SMENTITA DELLA FEDERAZIONE CROATA
    Non c'e' stata alcuna ammonizione per simulazione. Daniel Rupcic, segretario della sezione locale della Federcalcio, smentisce quanto pubblicato da diversi siti europei in merito alla morte di Goran Tunjic, "Ho rivisto il video e non e' vero - la replica di Rupcic al sito net.hr - Non ha ricevuto alcuna ammonizione durante la partita, o forse l'ha ricevuta prima ed e' stata fatta confusione, il resto e' pura invenzione". Rupcic ha preso anche le difese dell'arbitro, Mark Maruncek, sostenendo che anzi e' stato il primo a fornire soccorso al giocatore.

:-O :-O :-O
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5543925
    :-O:-O:-O:O:O:O
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5544132
    zande85 ha scritto:
    SMENTITA DELLA FEDERAZIONE CROATA
    Non c'e' stata alcuna ammonizione per simulazione. Daniel Rupcic, segretario della sezione locale della Federcalcio, smentisce quanto pubblicato da diversi siti europei in merito alla morte di Goran Tunjic, "Ho rivisto il video e non e' vero - la replica di Rupcic al sito net.hr - Non ha ricevuto alcuna ammonizione durante la partita, o forse l'ha ricevuta prima ed e' stata fatta confusione, il resto e' pura invenzione". Rupcic ha preso anche le difese dell'arbitro, Mark Maruncek, sostenendo che anzi e' stato il primo a fornire soccorso al giocatore.
      il fatto non è accaduto quindi la notizia non esiste...fino a prova contraria ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Muore in campo: giallo per simulazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina