1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5543832
    Non ho mai letto qualcuno che si lamentasse sul rapporto qualità/prezzo di questo gioco... anche il buon alez dice il contrario:
    .
    GTA: Episodes from Liberty City è un acquisto obbligato anche nel semplice rapporto qualità/prezzo. La durata (seguendo tutte le attività accessorie) è superiore a un titolo standard e le nuove opzioni multiplayer ne garantiscono la permanenza a lungo termine dopo la fine dei due scenari principali.
    .
    io per ora sono a 7 ore di gioco con L&D ed ho fatto 9 missioni.
    Credo che per completare entrambi i giochi mi ci vorranno almeno una trentina d'ore, ma anche di più... quanto doveva durare per stare sul p(r)ezzo ?
  2. Contento come due Pasque  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543900
    Io per evitare ogni indugio ho fatto una ventina di missioni. Poi mi sono fermato. Ora sono un turista che ogni tanto va al Fight Club, picchia gli operai vicino al porto e ruba automobili per poi gettarsi in mare a tutta velocità come Noodles in "C'era una volta in america". Non faccio altro. E mi va bene così.

Non mi pongo più il problema se costa tanto o poco il gioco.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5543985
    patemadanimo ha scritto:
    Io per evitare ogni indugio ho fatto una ventina di missioni. Poi mi sono fermato. Ora sono un turista che ogni tanto va al Fight Club, picchia gli operai vicino al porto e ruba automobili per poi gettarsi in mare a tutta velocità come Noodles in "C'era una volta in america". Non faccio altro. E mi va bene così.
    Non mi pongo più il problema se costa tanto o poco il gioco.
     Scusa eh, ma se non ti ponevi il problema, non avresti scritto che il rapporto qualità/prezzo è sballato... non trovi?
    E poi mi sembra di capire dalle tue parole che hai affrontato solo le missioni principale snobbando il resto, sbaglio?
    Se si, sei tu che hai cannato la longevità del gioco, non il contrario.
  4. Contento come due Pasque  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544024
    Mi sono posto il problema. Poi, in un tempo due, ho capito che bisognava risolvere l'annosa questione (gioco longevo/prezzo importante) in puro stile Rockstar. Ovvero con un esercizio di violenza gratuita che rendesse il gioco più lungo della sua sceneggiatura sulla carta: girovagare e tempo perdere con grandi reati su piccole persone.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5544076
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non ho mai letto qualcuno che si lamentasse sul rapporto qualità/prezzo di questo gioco... anche il buon alez dice il contrario:
    Per essere due espansioni durano più di molti giochi singoli ed è un dato di fatto, sempre che ti metti a provare TUTTO quello che puoi provare multiplayer compreso. Su console, sono a tipo 50 ore ma forse anche di più e in rete non ci sono andato spesso.
    Ovvio che come GTA "singolo" sia più corto di un episodio normale, ma va ricordato che questo non è un nuovo episodio, ma una collection.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5544653
    720 BE a 2,8 ghz, 9800 gtx+ 512 mega, texture medie per obbligo(solo con un giga di vram te la sblocca), tutto poi al massimo, con le impostazioni di dettaglio distanza e macchine a default, 19 12 16, ma anche aumentando cambia poco quindi non vale la pena, filtro sfarfallio e vsync attivi, nel benchmark faccio 28 di media, il gioco sta tra i 25 e i 35, risulta fluido e godibile.

[Recensione Grand Theft Auto Episodes from Liberty City] Liberty City mon amour!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina