1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543958
    Insomma, sbaglio o ultimamente Nintendo è riuscita a pubblicare i suoi big con soli pochi giorni di distanza in tutto il mondo?
    A mio modesto parere si parla di Natale 2010 in Jap e poi uno slittamento di un mesetto sul suolo europeo e americano. Ora non ricordo proprio bene la situazione dell'ultimo Zelda in termini di uscite, ma sto ricordando male io o le date di uscita a livello mondiale erano vicinissime? Vado a vedere..
    Edit. Ricordavo bene, date molto vicine (tra 16 Novembre e 15 dicembre) con precedenza sul suolo americano. Quindi, direi che non è ancora il momento di fare ipotesi. E' troppo presto.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544042
    Quoto lucacat, è prassi di N da un bel po' (mi ricordo che già con mario kart ds lo fecero) fare lanci in quasi contemporanea mondiale dei suoi big, ergo zelda 2010 anche per noi. Se dovessi azzardare una data direi fine novembre per USA e Jap e inizio dicembre per noi (in tempo per il mio compleanno :Q_____).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5544105
    19
    novembre 2006
    2
    dicembre 2006
    7
    dicembre 2006
    6
    dicembre 2006
    27
    agosto 2009
    non sapevo che Zelda: Twilight Princess fosse uscito prima in America che in Giappone... comunque penso che con TP siano riusciti a far uscire il gioco prima di natale (il periodo più florido) in tutti i continenti! Questo forse non ce la fanno a tradurlo in tutte le lingue per quel periodo e quindi fanno uscire solo quella principale (che non deve essere tradotta)
    http://mideart.blogspot.com/
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544159
    Miidea ha scritto:
    non sapevo che Zelda: Twilight Princess fosse uscito prima in America che in Giappone... comunque penso che con TP siano riusciti a far uscire il gioco prima di natale (il periodo più florido) in tutti i continenti! Questo forse non ce la fanno a tradurlo in tutte le lingue per quel periodo e quindi fanno uscire solo quella principale (che non deve essere tradotta)
     Calcolando che praticamente ormai la traduzione in inglese viaggia in parallelo, penso che l'unico problema potrebbe essere per l'europa.
    Ma sinceramente se so che la versione jap viaggia in lingua comprensibile non ci perdo neanche mezzo secondo ad andare di import.
    Se poi l'uscita è tipo gennaio, allora gia cambia tutto.
    Fatto sta che perdere natale è sempre una cosa brutta.

E manco sappiamo che è sto zelda XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5544308
    the TMO ha scritto:
    E manco sappiamo che è sto zelda XD
       Almeno all'E3 si vedrà qualcosa!!! :felix:
    OT: l'avatar da dove l'hai preso? E' fantastico :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The Legend of Zelda] Zelda in occidente solo nel 2011?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina