1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543935
    Il prossimo 20 Maggio Harmonix svelerà al pubblico Rock Band 3. Stando a una vecchia intervista, in cui dissero di voler rivoluzionare i giochi musicali e che potremo veramente imparare a suonare uno strumento, si comincia ad ipotizzare che il nuovo RB abbia una chitarra con le corde ed i pulsanti, sulla falsariga del nuovo gioco musicale dei Seven 45 (Power Gig). Nulla è stato confermato o smentito, bisogna attendere il 20 di questo mese.

Aggiungo che Activision ha confermato l'uscita di GH6 e DJ Hero 2 per quest'autunno
    [i][/i]
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5543939
    uh questa non la sapevo,vediamo come si evolve la cosa perchè potenzialmente potrebbe essere devastante (ma potrebbe pure essere una cagata pazzesca)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5543949
    matly ha scritto:
    uh questa non la sapevo,vediamo come si evolve la cosa perchè potenzialmente potrebbe essere devastante (ma potrebbe pure essere una cagata pazzesca)
     se funziona bene come insegnante per me potrebbe essere la manna dal cielo. Sono 5 mesi che provo ad imparare a suonare la chitarra e non ci riesco...magari con questo riuscirò a mettere 2 accordi insieme
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5543973
    SharkFRA ha scritto:
    se funziona bene come insegnante per me potrebbe essere la manna dal cielo. Sono 5 mesi che provo ad imparare a suonare la chitarra e non ci riesco...magari con questo riuscirò a mettere 2 accordi insieme
      aah io ci ho rinunciato 20 anni fa ,ho ancora la chitarra con l'ampli in garage a ricordarmi che imparare a suonare non è facile e richiede moolto tempo (che non ho) e molta dedizione...
    meglio far finta,è divertente :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5543984
    matly ha scritto:
    aah io ci ho rinunciato 20 anni fa ,ho ancora la chitarra con l'ampli in garage a ricordarmi che imparare a suonare non è facile e richiede moolto tempo (che non ho) e molta dedizione...
    meglio far finta,è divertente :D

La vera difficoltà è l'impostazione iniziale per cui servirebbe cmnq un maestro... poi volendo si prosegue da soli. ;)
    .
    La vedo molto dura che possano davvero creare un insegnante virtuale di chitarra, più che altro perchè toglierebbe il vero scopo dei giochi musicali, ovvero l'illusione di stare suonando davvero, sostituendola con la realtà del non saper suonare. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Rockettari a me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina