1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543982
    Operata, le è stato asportato l'organo
    Rimproverato dalla maestra, la picchia e le rompe la milza: ha dieci anni
    Scuola elementare nel quartiere di Barra: la docente era intervenuta perché il bambino litigava con un compagno

NAPOLI - Rimproverato perchè litigava con un suo compagno di classe, reagisce e prende a calci la maestra: è accaduto in una scuola elementare a Barra, alla periferia est di Napoli, dove la donna a causa del colpo è stata operata per l’asportazione della milza. La notizia è riportata dal quotidiano Il Mattino. È avvenuto tutto in pochi attimi, per un equivoco. Il ragazzino di dieci anni, credendo che un suo compagno di classe stesse offendendo la sorella, gli scaglia contro un portapenne. È allora che la maestra, Maria Marcello, 48 anni di Pompei, da tre anni docente al 48ø Circolo didattico «Madre Claudia Russo», interviene per evitare che tra i due si scateni una rissa.

PROGNOSI RISERVATA - Tiene Salvatore per un braccio e lui inizia a scalciare: uno dei calci colpisce la maestra al fianco. Un forte dolore e poi il ricovero all'ospedale « Villa Betania»: la donna viene sottoposta ad un intervento di tre ore. Chiara la diagnosi: asportazione della milza per una rottura proprio in seguito al calcio del ragazzino. La maestra resta al momento in prognosi riservata. Intanto la polizia, su delega del Tribunale dei Minori, sta in queste ore ascoltando sia la docente che la preside dell’istituto, Rosa Seccia, per cercare di capire se il gesto del ragazzino sia isolato o se invece in passato si siano verificati altri suoi comportamenti del genere. Su quanto accaduto indaga il commissariato di polizia di San Giovanni a Teduccio.

Fonte

:-O :-O 8-( 8-(
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5544213
    Caxxarola che fatti :( Adesso c'è una mia zia ricoverata lì

p.s. Io sono nato alla Villa Betania :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Agghiacciante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina