1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544343
    Ottimo! Se annunciano adesso questo vuol dire che all'E3 c'è altro di cui parlare. L'unico dubbio è.. è questo il software del vitality sensor? non credo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544521
    Jeff ha scritto:
    Iwata told investors to expect Wii Party to be a major title from Nintendo for this fiscal year.
    :6
        Per gli investitori il titolo più importante dell'anno è quello che porterà più introiti e visto che wii party a N non costerà quanto uno zelda ma venderà ennemila volte di più direi che per loro è il "major title" senza dubbio :)
    Comunque di casual per wii c'è questo e il software del vitality sensor, stop, direi che per il 2010 non dovremo vedere più altre casualate :))

P.S: fermo restando che se questo party è un giocone come il resort c'è poco da lamentarsi:sbam:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5545296
    melchio ha scritto:
    lo voglio troppo un gioco cosi'...il wii mi serve per divertirmi e sfogarmi dopo sessioni snervanti alle altre due console :D
    ieri sera ho rimesso mario kart e c'ho fatto 2 ore di fila online...dio mio è totale
       Potevi avvisarmi, bestiaccia che non sei altro ( scherzo eh ).:DD
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5545299
    mizzorughi ha scritto:
    Cioè pensano anche che mi si alteri il battito cardiaco affrontando un paio di boss? LOL... ci vuole ben altro!
     Io negli Zelda vecchi prima dei boss andavo in tachicardia, giuro x°°D. Impazzivo per cercare di predire cosa avrei dovuto fare. Mi prendeva una strizza assurda : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Wii Party] Nintendo annuncia Wii Party

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina