1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5544831
    Apro questo topic perchè ho bisogno di feedback riguardo alle taglie di magliette USA.
    In particolare, quelle di thinkgeek...
    Voglio prendere una di quelle magliette con le vite che si illuminano (i cuoricini tipo zelda) ma non mi sono molto chiare le taglie...
    Ho sempre saputo che le taglie americane erano gigantesche. Ho misurato una mia maglietta, XL, e ho scoperto che corrisponde a una M secondo la loro tabella.
    Poi ho chiesto le misure alla mia ragazza e, va bene che ha un davanzale notevole, ma viene fuori una XL (da donna) ...
    Qualcuno qui ha comprato mai una maglietta da Thinkgeek e sa come vestono?
    Io credo in Nintendo
  2. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5545049
    Origami ha scritto:
    mai comprato da thinkgeek.... ma potresti trovare la risposta qui
    http://www.g2sport.com/new/taglie.htm#uomo
     Il problema è che sul sito c'è una tabella di conversione ma secondo me è sballata.
    Io di solito vesto XL e la mia ragazza M. Con quella conversione io dovrei prendere una M e la mia ragazza un'XL!!!
    Quindi se ci fosse qualcuno che ha già acquistato una maglietta, potrei avere un raffronto...
    Io credo in Nintendo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5545621
    Mai ordinato su thinkgeek (voglio la maglietta di Dexter ma è esaurita :asd:) ma ho seri dubbi che la tabella sia sbagliata. Comunque qualche maglia americana da altri siti l'ho presa e mi sono trovato bene prendendola di una taglia in meno rispetto alla mia (vesto M e ho preso la S). Per le donne però il discorso dovrebbe essere diverso, se non sbaglio.
    In ogni caso seguirei la tabella senza farmi troppe paranoie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5545856
    Coolflame ha scritto:
    Il problema è che sul sito c'è una tabella di conversione ma secondo me è sballata.
    Io di solito vesto XL e la mia ragazza M. Con quella conversione io dovrei prendere una M e la mia ragazza un'XL!!!
    Quindi se ci fosse qualcuno che ha già acquistato una maglietta, potrei avere un raffronto...
      da quello che so sono invertiti gli ordini delle lettere rispetto a noi,non chiedermi perchè però :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5546689
    Coolflame ha scritto:
    Apro questo topic perchè ho bisogno di feedback riguardo alle taglie di magliette USA.
    In particolare, quelle di thinkgeek...
    Voglio prendere una di quelle magliette con le vite che si illuminano (i cuoricini tipo zelda) ma non mi sono molto chiare le taglie...
    Ho sempre saputo che le taglie americane erano gigantesche. Ho misurato una mia maglietta, XL, e ho scoperto che corrisponde a una M secondo la loro tabella.
    Poi ho chiesto le misure alla mia ragazza e, va bene che ha un davanzale notevole, ma viene fuori una XL (da donna) ...
    Qualcuno qui ha comprato mai una maglietta da Thinkgeek e sa come vestono?
     le magliette di thinkgeek da uomo vestono come tutte le magliette americane (ovvero una taglia in piu' di quello a cui siamo abituati noi)
    quindi una M americana e' in realta' una L italiana e cosi' via.. generalmente sono comunque piu' "lunghe" (ma non puoi farci nulla).
    per quanto riguarda le taglie da donna non ho esperienza diretta..
  6. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5548540
    ho ordinato, quindi ti faro' sapere presto :)
    spese di spedizione assurde, ma aumentano in base al numero di oggetti che richiedi!!
    Ordinando 2 magliette, un cubo rompicapo e 2 strumenti musicali, ho pagato 44 dollari di spedizioni! Conviene sempre essere almeno in due!
    Io credo in Nintendo
  7. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5549636
    Coolflame ha scritto:
    ho ordinato, quindi ti faro' sapere presto :)
    spese di spedizione assurde, ma aumentano in base al numero di oggetti che richiedi!!
    Ordinando 2 magliette, un cubo rompicapo e 2 strumenti musicali, ho pagato 44 dollari di spedizioni! Conviene sempre essere almeno in due!
      preparati all'ulteriore mazzata della dogana e a compilare le pratiche di importazione dei "giocattoli" :)
  8. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550600
    Scrabble ha scritto:
    su thinkgeek 10$ di sconto per un acquisto di almeno 30$ inserendo il codice FORTUNE343034...quasi quasi mi prendo un paio di magliette

Ma ditelo prima :DD
    Comunque notizia incredibile!! Lunedi' ho piazzato l'ordine. Stamattina (mercoledi') è arrivato!!! O___O
    30 euri di dogana... Devo ancora tornare a casa, non so ancora niente del contenuto! :)
    Io credo in Nintendo
  9.     Mi trovi su: Homepage #5551103
    Coolflame ha scritto:
    Comunque notizia incredibile!! Lunedi' ho piazzato l'ordine. Stamattina (mercoledi') è arrivato!!! O___O
    30 euri di dogana... Devo ancora tornare a casa, non so ancora niente del contenuto! :)

Cavoli, rapidissimo!!! Anche se quei 30 euro di dogana...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5551540
    Coolflame ha scritto:

Scusa ma come corriere hai scelto ups o dhl?

Magliette, taglie americane e nerd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina