1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5545579
    kelsior ha scritto:
    ma questo è quel gioco in stile dynasty warrior ma si può utilizzare un pg che è un mago?
     Se segue la scia del primo, diciamo che se vuoi completarlo sei costretto ad usare tutti i personaggi. In pratica, ognuno ha una sua trama, una sua storia, nemici e campi di battaglia differenziati. Quindi si, magari ci si affeziona ad un personaggio (in N3 ricordo di aver controllato un solo mago, una maghetta elemento acqua) ma in generale il gioco ti costringe a svilupparli tutti per conoscere le loro storie ed arrivare al loro epilogo. I personaggi principali richiedono più tempo per essere potenziati a dovere e saranno sfruttati in molte missioni. Almeno questo era N3 il primo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5545663
    lucacat ha scritto:
    Se segue la scia del primo, diciamo che se vuoi completarlo sei costretto ad usare tutti i personaggi. In pratica, ognuno ha una sua trama, una sua storia, nemici e campi di battaglia differenziati. Quindi si, magari ci si affeziona ad un personaggio (in N3 ricordo di aver controllato un solo mago, una maghetta elemento acqua) ma in generale il gioco ti costringe a svilupparli tutti per conoscere le loro storie ed arrivare al loro epilogo. I personaggi principali richiedono più tempo per essere potenziati a dovere e saranno sfruttati in molte missioni. Almeno questo era N3 il primo.
     esatto mi riferivo a quella maghetta, devo recuperare il primo.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5547176
    Phobos ha scritto:
    Sì ma non centra... il primo N3 mi ha attirato tantissimo per il design dei personaggi che era veramente spettacolare, ma questo, boh... voglio più screen :D
      Nuuu, il bello del primo N3 era anche e soprattutto la giocabilità, il divertimento nello spazzare centinaia e centinaia di nemici come tante formichine :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5547359
    lucacat ha scritto:
    Nuuu, il bello del primo N3 era anche e soprattutto la giocabilità, il divertimento nello spazzare centinaia e centinaia di nemici come tante formichine :D
     Oh beh assolutamente! Però i checkpoint ogni mille anni li ho odiati... comunque mi sa che uno di questi giorni lo riprendo in mano :D
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5547372
    Phobos ha scritto:
    Oh beh assolutamente! Però i checkpoint ogni mille anni li ho odiati... comunque mi sa che uno di questi giorni lo riprendo in mano :D
     Si, quelli a volte sono fastidiosi. In alcuni casi hanno un suo "perché", ma in altri (specie quando si deve affrontare un boss) sono snervanti. Ho completato N3 al 99%, in pratica mi manca l'ultimissimo boss da uccidere ma ci ho rinunciato perché non ho sopportato il fatto di dover recuperare per forza alcuni oggetti e armi per ucciderlo. Per il resto è un gran gioco, spero solo che il nuovo motore grafico più ricco di dettagli non vada ad intaccare il numero di nemici. Se non è esagerato non c'è piacere (per me).
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676046
    oggi o domani dovrebbe uscire anche questo, non lo prende nessuno?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676537
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lassa pedde...
     ho solo chiesto, qualche fedelissimo magari rischiava l'acquisto, complice anche il prezzo da 39,90 nuovo.
     io appena cala sotto i 20 euro su play com una possibilità gliela do.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia N3II: Ninety-Nine Nights] Ninety-Nine Nights ha data e foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina