1. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #5545321
    alan redemption
    (7 voti)
    (22 voti)
    (26 voti)
    (5 voti)
    due giochi diversi,attesi e spero belli...qualche paranoia e indescrezione su alan..cmq due giochi che hanno fatto parlare di se che escono a distanza molto ravvicinata,e manca poco!..che scegliete!?
    io prendo alan e per red dead aspetto un pò...diciamo che il genere horror lo preferisco e aw ce l avevo in testa da tempo quindi ho fatto la mia scelta.
  2. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #5545466
    per la cronaca..una settimana dopo il 14 voglio fare un altro sondaggio  su  chi è rimasto deluso dall alano e si è ritrovato un ciwawa:asd:....il spero si riveli un pit bull a tre teste..stile cerbero visto che lo prenderò al day one e mi aspetto un giocone:->
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5545487
    Votato entrambi. Alan ormai sono 5 anni che aspetto (ho visto parenti cadere al mio fianco, per non parlare della strage che si porterà dietro gt5 ma lasciamo perdere X( ) RDR invece appena ho visto un paio di filmati mi sono innamorato follemente e anche la creatura rockstar entrerà nella mia casa. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5545489
    entrambi, con l'aggiunta di alpha protocol a fine mese.
    si prospetta un maggio stellare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5545541
    fax84 ha scritto:
    due giochi diversi,attesi e spero belli...qualche paranoia e indescrezione su alan..cmq due giochi che hanno fatto parlare di se che escono a distanza molto ravvicinata,e manca poco!..che scegliete!?
    io prendo alan e per red dead aspetto un pò...diciamo che il genere horror lo preferisco e aw ce l avevo in testa da tempo quindi ho fatto la mia scelta.
    RDR ora ed AW usato :)

alan redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina