1.     Mi trovi su: Homepage #5545362
    Preso dalla disperazione per le troppe morti a FFXIII  ho iniziato Baroque su ps2 e ....:-O
    morire e' una necessita' se si vuole andare avanti !!!!
    nella mia vasta collezione di rpg non mi era mai capitato tra le mani un gioco che se vuoi andare avanti devi morire e ti ritrovi al livello 1 perdendo tutti oggetti e armi !!!:DD
    Non l'ho ancora finito
    ma se la ps2 e' cosi' poco sfruttata graficamente non oso pensare quanto sfrutti WII...
    e' da 6 simbolico ;) perche' morire non e' una perdita di tempo :D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5640885
    Giocato parecchio. Per Wii. E' un roguelike atipico, crepuscolare, atmosferico, dove morire, appunto, è l'unico modo per proseguire nella storia. Ma attenzione: c'è il trucco. Per sbloccare eventi, cut scene e proseguire nel raccondo, bisogna morire ad un livello molto alto. Non è che se uno continua a suicidarsi, vede il finale dopo 15 minuti.

La ridondanza del gameplay e la piattezza grafica (seppur con qualche notevole guizzo stilstico), me l'hanno fatto abbandonare a ben più della metà (credo). Affascinante.

Comunque, se volete, potete leggere la mia recensione... ;)

[Modificato da Shin X il 03/08/2010 08:02]

3.     Mi trovi su: Homepage #5640974
    Lylot72 ha scritto:
    Provato per quanto?
    Nessuno l' ha portato a termine od ha intravisto l' essenza del game?
      beh io l'ho portato a termine grazie a game faqs perche' durante il game non e' che fosse comprensibilissimo come proseguire.... ho visto gli screen di differenza tra wii e ps2 ....
    ps2 sfruttata poco ( ma l'ho pagato mi pare 10 euro nuovo )(orami la ps2 non se la fila piu' nessuno ):DD
    wii sfruttata gia' di piu' direi ma la grafica non e' tutto e se non si e' piu' che motivati viene accantonato di sicuro...
    longevita' mi e' durato 5 giorni ma ripeto che se non era per game faqs ero ancora li a girovagare nel dungeon
    di voto gli ho dato 6 perche' vidi che la versione saturn aveva pure tutta una serie di art gallery da sbloccare che per ps2 erano state omesse...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Baroque su ps2- wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina