1. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5545482
    Lo sapevate che nella classifica mondiale, siamo ogni anno al primo posto per numero di auto blu? Pensate che al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con ben 72.000 esemplari...
    Noi ne abbiamo più di 600.000.

Guardando al lato positivo, il governo fa la sua parte per dare respiro all'industria automobilistica italiana.

Fonte: Repubblica.it
    viva il minimalismo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5545567
    felicità ha scritto:
    Lo sapevate che nella classifica mondiale, siamo ogni anno al primo posto per numero di auto blu? Pensate che al secondo posto ci sono gli Stati Uniti con ben 72.000 esemplari...
    Guardando al lato positivo, il governo fa la sua parte per dare respiro all'industria automobilistica italiana.
      :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5545590
    felicità ha scritto:

Se passa l'emendamento galli (pdl) gli autisti dei ministri saranno pure immuni da qualsiasi tipo di infrazione stradale.
    .
    Già adesso le auto blu si fanno di regola la corsia di emergenza e le corsie preferenziali. Chissà che agenzia assicurativa hanno. Certo che questi c'hanno un sacco da fare, vanno sempre di corsa, come il gustavo selva (an) che nel 2007 prese in prestito un'ambulanza per andare in tv.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5545594
    Dico solo questo : 18 miliardi di euro all'anno
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5545859
    20,7 miliardi di euro.
    .
    In un'azienda privata ci stanno le macchine aziendali e quelle di servizio. Le macchine aziendali sono quelle dei dirigenti, quelle di servizio sono i van, furgoni etc.. etc..
    .
    Quello che non capisco è se nelle 600.000 ci stanno pure i veicoli di servizio, tipo le auto delle polizia,forestale, carabinieri, croce rossa, pompieri etc...
    .
    Se le auto blu sono solo quelle per portare in giro la gente a fare shopping mi sa che stiamo un attimino fuori.
    Do' sta brunetta, non si sente più ... :asd:
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5548274
    felicità ha scritto:
      Purtroppo lo sapevo...|-[
    L'ennesima stortura di questo paese di m***a (mi assumo le responsabilità di quanto scritto)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5548513
    Drone ha scritto:
    20,7 miliardi di euro.
    .
    I
    Quello che non capisco è se nelle 600.000 ci stanno pure i veicoli di servizio, tipo le auto delle polizia,forestale, carabinieri, croce rossa, pompieri etc...
    Do' sta brunetta, non si sente più ... :asd:
     No, alle macchine di servizio manca la benzina.
    Di tutte le seicentomila, "solo" 300 generali dei carabinieri,finanza ed esercito e 150 dirigenti di polizia hanno l'auto blu, come se non possano recarsi al lavoro senza.
    Il resto sono enti locali, politici e alti dirigenti dello stato, cose del tipo che il comune di vattelapesca puà acquistare una superberlina per l'assessore XXY e poi non avere i fondi per sistemare l'asfalto delle strade.
    Che poi altro problema sono autisti, personale addetto alla manutenzione e spese accessorie.
    se brunetta leva 'sta vegogna gli scrivo una lettera d'amore.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia

L'auto blu corre alla Mille Miglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina