1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5546064
    killer7 ha scritto:
    Shigenori Nishikawa, director di Madworld, lascia Platinum Games per andare nel nuovo studio fondato da Shinji Mikami "TANGO".
    Un team sempre più interessante...
      'mmazzà, come uccidere un team :DD
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5546254
    killer7 ha scritto:
    Shigenori Nishikawa, director di Madworld, lascia Platinum Games per andare nel nuovo studio fondato da Shinji Mikami "TANGO".
    Un team sempre più interessante...
     Che alla fine sto tizio ha messo le mani anche sulla prima versione di dead rising (e si vede proprio da come è fatto madworld) quindi è interessante si.

Fino a che Suda 51 porta i caffè e non si mette in mezzo allo sviluppo di videogame, altrimenti...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5546288
    the TMO ha scritto:
    Che alla fine sto tizio ha messo le mani anche sulla prima versione di dead rising (e si vede proprio da come è fatto madworld) quindi è interessante si.

Fino a che Suda 51 porta i caffè e non si mette in mezzo allo sviluppo di videogame, altrimenti...

Ma poveraccio, vedrai te che se il gioco horror che sta sviluppando spacca lo rivaluti pure tu. :cool:

D'altronde, possibile che Mikami sia così idiota da mettere la faccia e il nome nei suoi lavori? :'D

Shigenori Nishikawa lascia Platinum Games e vola verso il nuovo studio di Mikami (TANGO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina